X


Trono Over Uomini e Donne, Armando Incarnato in crisi: l’amaro sfogo

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Armando Incarnato di Uomini e Donne Over si sfoga sui social: “Siamo punto e a capo”

Queste ultime ore pare davvero non siano delle più semplici per Armando Incarnato del Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? Questa quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia sta iniziando a pesare tantissimo al cavaliere napoletano di Uomini e Donne Over, soprattutto perchè è costretto a stare lontano da sua figlia Michelle. Per tale ragione poco fa Armando Incarnato si è sfogato amaramente su instagram, asserendo:

“Ad oggi dopo tante ‘incomprensioni’ finalmente potevo vederti…E invece no! Siamo punto e a capo. Ancora lontani, ancora distanti e ancora una volta un decreto legge obbliga e decide se puoi o non puoi e soprattutto chi può e chi non può…”

E probabilmente è la prima volta che Armando del Trono Over mostra in pubblico questo suo lato più fragile.

Trono Over di Uomini e Donne, Armando Incarnato sulla quarantena per il coronavirus: “Ti senti come un detenuto”

Successivamente Armando Incarnato di Uomini e Donne Over, sempre in questo suo lunghissimo sfogo su instagram, ha anche voluto svelare ai suoi numerosissimi follower le sue sensazioni in questo periodo di quarantena forzata a casa per via dell’epidemia da coronavirus in atto in Italia e in tutto il Mondo:

“Ti senti come un detenuto che non vede l’ora di abbracciare le persone che ama e che spera, ‘consapevole dei propri errori’, che il tutto possa risolversi quanto prima…”

Insomma pare davvero che Armando Incarnato, il quale recentemente ha lanciato una frecciatina velenosa che molti hanno pensato potesse essere rivolta a Veronica, stia vivendo questo periodo non proprio in maniera serena e tranquilla.

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Armando Incarnato dichiara: “Si va avanti senza mai perdere le speranze”

Sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram, Armando Incarnato di Uomini e Donne Over ha anche dichiarato di aver deciso di affidarsi alla legge divina, nella speranza che tutto ciò possa volgere al termine il prima possibile così da avere modo di riabbracciare sua figlia Michelle:

“Abbandoni la speranza nella ‘legge umana’ priva di contenuti logici e piena di confusione. Ti affidi alla fine ‘come sempre’ a quella di Dio…Alla ‘legge divina’ e vai avanti senza mai più perdere le speranze. Tvb Michelle”

E i fan di Armando Incarnato si sono immediatamente riversati sul suo profilo instagram per fargli sentire la loro vicinanza in questo momento complicato della sua vita.