X


Uomini e Donne Over, Armando contro Veronica? “Smontati le extension”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Over Armando Veronica

Armando Incarnato del Trono Over contro Veronica Ursida? “Smontati le extension e parla di meno!”

La quarantena non farà solo del bene, certo, ma anche del male: molti divorzieranno, molti capiranno di avere in casa non proprio la persona giusta, e le priorità cambieranno andando a rifondare in toto la normale esistenza. Che cosa starà facendo in quarantena Armando Incarnato? Evidentemente il vizio di litigare, anche se sui social, non l’ha perso. L’ultimo suo sfogo su Instagram sembra essere rivolto a Veronica Ursida, la sua ex, che è stata difesa ampiamente da Maria De Filippi nel corso delle ultime puntate del Trono Over andate in onda su Canale 5 prima del coronavirus: “Smontati le extension e parla di meno! Ti si stanno sgonfiando pure le labbra a furia di parlare”.

Veronica Ursida, la frecciatina di Armando Incarnato: “La quarantena fa uscire la vera natura delle persone”

Molto probabilmente Armando Incarnato è tornato a sfogarsi su Veronica Ursida, mancandogli da sotto i piedi lo studio sicuro di Uomini e Donne Over, dove però è stato ampiamente rimproverato dalla padrona di casa Maria De Filippi, che gli ha intimato di smetterla di attaccarla in continuazione: “La quarantena fa uscire la vera natura delle persone. Dalle dirette che fai sembri un’altra. Parla di altro che forse ti conviene”. Parole dure che sembrano essere proprio rivolte alla sua bionda ex.

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato si sfoga: “Avete scambiato l’essere con l’apparire”

Maria De Filippi aveva detto ad Armando Incarnato di Uomini e Donne Over che era troppo aggressivo con le donne; Tina Cipollari lo ha definito una persona che farebbe di tutto pur di mettersi in mezzo, e Gianni Sperti non l’ha mai potuto sopportare. Sui social Armando si è sfogato: “Avete scambiato l’essere con l’apparire”. Mentre lui si sfoga così, Ida Platano ha dichiarato di stare esagerando un po’ nell’ultimo periodo.