X


Trono Over Uomini e Donne, Barbara De Santi polemica: “È un’idiozia”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi sbotta

Barbara De Santi dopo Uomini e Donne Over furiosa: “E’ un’idiozia”

L’ultimo decreto del Governo Giuseppe Conte per contrastare l’epidemia da coronavirus in Italia ha creato non pochi malumori tra gli italiani. E tra coloro che hanno espresso molte perplessità in queste ultime ore sui social c’è anche la popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne, Barbara De Santi. Difatti quest’ultima, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha contestato soprattutto la norma in cui è stato permesso di entrare in 16 persone in un autobus magari di 40 mq, cogliendo l’occasione per fare il paragone con le regole che i negozianti sono costretti a seguire:

“In un autobus di 40 mq possono entrare 16 persone…Mentre in un negozio della stessa metratura solo uno alla volta…A questa idiozia hanno lavorato ben 450 esperti…”

Insomma pare proprio che Barbara De Santi, che sia fuori o dentro il famoso studio di Uomini e Donne, non abbia affatto perso la sua vena polemica, anzi.

Uomini e Donne, Barbara De Santi si sfoga su instagram: “Il divieto vale solo per noi deficienti?”

Barbara De Santi pare davvero essere un vero e proprio fiume in piena in queste ultime ore. Difatti la dama di Uomini e Donne Over, dopo aver criticato apertamente una norma del decreto del Governo per cercare di far fronte all’emergenza sanitaria, ha anche contestato il modo in cui ieri si è svolta la conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte a Piacenza. Difatti in quella circostanza molti fotografi e giornalisti hanno creato assembramenti per seguire il discorso del Presidente del Consiglio. Per tale ragione Barbara De Santi, nelle sue storie instagram, ha dapprima pubblicato le foto in cui ha mostrato questi assembramenti, e nella didascalia non le ha certo mandate a dire, anzi:

“Fatemi capire…Il divieto di fare assembramenti vale solo per noi deficienti a casa? Per i giornalisti che riprendono il bel Conte a Piacenza non vale questo discorso?”

Post corredato da tre faccine dall’espressione molto arrabbiata.

Trono Over, Barbara De Santi senza freni: “Ma il metro di distanza?”

Successivamente Barbara De Santi, che giorni fa ha festeggiato sui social l’uscita del suo primo libro, ha pubblicato nelle sue storie su instagram un’altra immagine della conferenza stampa di Giuseppe Conte a Piacenza. E nella didascalia della suddetta immagine la dama del Trono Over Uomini e Donne ha fatto notare un po’ polemicamente che i giornalisti non hanno rispettato neppure il metro di distanza: “Ma dov’è il metro di distanza?” E ovviamente i suoi tanti follower l’hanno subito contattata per esprimere le medesime perplessità.