X


Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani su Cuore di poeta: “Birichino”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani, 20 aprile

Gemma Galgani di Uomini e Donne dice la sua su Cuore di poeta: “E’ stato un po’ birichino”

Da qualche settimana a questa parte è tornato in onda Uomini e Donne in una versione del tutto nuova per seguire alla lettera le disposizioni del Governo per contrastare l’epidemia da coronavirus. E protagoniste assolute di questo format sono Giovanna Abate e Gemma Galgani. Proprio quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. In questa occasione la donna ha dichiarato di essere sicura che troverà l’uomo della sua vita con questo nuovo modo di conoscere. Il giornalista ha poi colto l’occasione per chiederle un bilancio sui suoi corteggiatori misteriosi. E a questo punto la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha dapprima rivelato di essere stata particolarmente colpita da Occhi Blu, e successivamente ha fatto una rivelazione spiazzante su Cuore di poeta:

“Si è spinto oltre ed è stato un po’ birichino: mi ha inviato come regalo una mise molto provocante…L’ho apprezzata perchè, come Jane Fonda, non rinuncio alla mia sensualità…”

Insomma Cuore di poeta pare davvero aver fatto colpo sulla dama. Chi si celerà dietro questo nick?

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani: “Mi lusinga essere corteggiata da uomini più giovani”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha fatto notare a Gemma Galgani che in quest’ultimo periodo si sono fatti avanti diversi corteggiatori giovani che vorrebbero far breccia nel suo cuore, volendo sapere una sua opinione. E la dama di Uomini e Donne ha subito risposto di essere assai lusingata e felice di ottenere tutto questo successo con loro:

“Essere corteggiata da uomini più giovani ovviamente lusinga e mi incuriosisce…La differenza d’età comunque per me non è un problema…”

Gemma Galgani, che anche oggi litigherà con Tina, ha poi tenuto a precisare di non escludere che possa nascere in futuro un sentimento profondo con questi ragazzi.

Tina Cipollari attaccata di nuovo da Gemma Galgani: “Mi sembra peggiorata”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Gemma Galgani ha poi colto la palla al balzo per lanciare l’ennesima frecciatina velenosa alla sua più acerrima rivale, Tina Cipollari:

“Mi pare sia peggiorata…Mi vede come il suo capro espiatorio…Penso mi veda come uno yogurt scaduto…”

Avrà ragione la dama di Uomini e Donne Over a pensarla così?