X


Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari insinua un dubbio su Gemma

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Uomini e Donne Over

Anticipazioni Uomini e Donne: un gesto di Gemma fa infuriare Tina Cipollari

Scontri, accuse e addii saranno al centro della puntata odierna di Uomini e Donne. Gemma Galgani e Tina Cipollari saranno protagoniste di nuovi battibecchi e al centro della puntata del giovedì ci sarà anche Giovanna Abate. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani continuerà a conoscere i suoi spasimanti attraverso le parole. La dama di Torino sarà positivamente colpita da un nuovo corteggiatore che dichiarerà di avere 26 anni. Il ragazzo confesserà di essere un uomo di altri tempi e per questo vorrebbe accanto a lui una persona come Gemma. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sarà molto colpita e le parole del corteggiatore la incuriosiranno al punto di voler proseguire la conoscenza. Tina Cipollari non perderà occasione per attaccare la 70enne accusandola di prediligere soltanto uomini giovani.

Uomini e Donne Over, anticipazioni oggi: Gemma Galgani dice addio a un corteggiatore

Oggi a Uomini e Donne Tina Cipollari metterà in dubbio la sincerità di Gemma Galgani. La dama di Torino sta fingendo? Intanto la 70enne deciderà di interrompere la conoscenza con pantera che in questi giorni le è sembrato il meno sincero tra i suoi spasimanti. Al centro della puntata del 30 aprile di Uomini e Donne ci sarà anche Giovanna Abate, criticata dalla Incorvaia proprio ieri. La tronista ieri in puntata ha chiuso con Sammy e ha avuto un duro confronto con Alessandro, accusato di non avere il carattere giusto per starle accanto.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo confronto tra Giovanna Abate e Alessandro Graziani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi tra Alessandro Graziani e Giovanna Abate ci sarà un nuovo confronto. Il corteggiatore riuscirà a tirare fuori finalmente quel carattere che Giovanna Abate vorrebbe vedere nel suo futuro compagno?