X


Un posto al sole, gli attori di Arianna e Filippo: “Abbiamo imparato a…”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Soap
Foto Un posto al solE Arianna e Filippo

Anticipazioni Un posto al sole, Arianna e Filippo: “Abbiamo imparato a gestire l’ansia”

Ieri sera sono iniziate su Rai3 le repliche di Un posto al sole. Le riprese della soap partenopea si sono dovute fermare a causa dell’emergenza coronavirus e non si sa quando riprenderanno. Due attori di Un posto al sole, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti che interpretano rispettivamente Filippo e Arianna nella soap, sono sposati, hanno già una bambina e stanno per diventare di nuovo genitori. L’attrice, infatti, è quasi al settimo mese di gravidanza. Intervistati dal settimanale DiPiù Tv la coppia ha svelato che Sole è arrivata subito, stavolta invece c’è voluto quasi un anno e mezzo perché Samanta rimanesse incinta ma non si sono persi d’animo:

“Non ci siamo agitati, ci ha aiutato un corso che abbiamo fatto quando aspettavamo Sole. Insegnavano le cose pratiche per il parto ma prestavano attenzione anche all’aspetto psicologico. Così abbiamo imparato a gestire l’ansia, a dialogare, a chiederci aiuto e a fare squadra”.

Un posto al sole, Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso genitori bis

Arianna e Filippo di Un posto al sole sono al settimo cielo per l’arrivo della loro secondogenita. Sole, invece, al momento non è cosi entusiasta come svela Samanta Piccinetti:

“L’inizio non è stato dei migliori ma piano piano si sta ammorbidendo. Diceva che voleva rimanere da sola ma ora parla alla pancia, saluta la sorellina, ogni tanto le manda un bacio”.

Poichè Arianna in Un posto al sole non può avere figli, Samanta Piccinetti ha dovuto nascondere il pancione con abiti ampi. Ma ora le riprese di Un posto al sole sono state interrotte per cui, come tutti, anche Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti sono costretti a stare a casa per il coronavirus.

Anticipazioni Un posto al sole: la confessione di Samanta Piccinetti

Samanta Piccinetti ha svelato a DiPiù Tv che Arianna, il personaggio che interpreta in Un posto al sole, aveva solo tre scene. Da allora sono passati undici anni, recita ancora nella soap e proprio sul set ha incontrato l’amore della sua vita, Michelangelo Tommaso. Intanto Nina Soldano, che veste i panni di Marina Giordano nella soap, ha fatto una confessione inaspettata.