X


Un posto al sole, l’attore di Guido: “Non vanno in onda solo repliche”

Scritto da , il 19 Aprile, 2020 , in Soap
Foto Guido Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, Germano Bellavia: “Repliche integrate con video tutorial”

L’ultima puntata inedita di Un posto al sole è andata in onda venerdì 3 aprile. Dal 6 aprile Rai3 sta trasmettendo le repliche della soap del 2012. Uno dei personaggi storici di Un posto al sole è Guido Del Bue interpretato da Germano Bellavia il quale, in un’intervista a Telesette, ha raccontato come sta trascorrendo la quarantena e ha parlato di una novità che riguarda le repliche. Svela l’attore di Un posto al sole:

“Le repliche sono integrate con dei video tutorial realizzati dai protagonisti. Un modo per stare ancora più vicini al pubblico che dimostra sempre di volerci bene”.

Il progetto si chiama #unpostoacasa. Ogni sera, poco prima della messa in onda della replica di Un posto al sole, uno dei protagonisti si collega da casa propria parlando di come passa il tempo, della puntata in onda e di cosa succede dietro le quinte.

Un posto al sole, l’attore di Guido: “Io e la mia famiglia abbiamo una pasticceria”

Non tutti sanno che la famiglia di Germano Bellavia, Guido Del Bue in Un posto al sole, ha una pasticceria dal 1925. Spiega Bellavia:

“In questo periodo io e la mia famiglia di pasticcieri cerchiamo di stare vicino alle persone che in un momento così particolare hanno bisogno di dolcezza. Nel periodo pasquale abbiamo continuato a distribuire dolci della tradizione on line”.

La pasticceria di Germano Bellavia ha creato una colomba verde al pistacchio che hanno voluto chiamare Speranza. Anche la collega di Un posto al sole di Germano Bellavia, Samanta Piccinetti, ha fatto una confessione sulla sua vita in questo momento drammatico.

Anticipazioni Un posto al sole, Germano Bellavia: “A luglio compio 50 anni”

Germano Bellavia a luglio compirà 50 anni. Guido di Un posto al sole ha intenzione, coronavirus permettendo, di fare una grande festa e subito dopo spera di portare all’altare la sua Marianna. L’appuntamento con Un posto al sole è tutte le sere alle 20:45 su Rai3.