X


Un posto al sole, Samanta Piccinetti: “Mai avrei immaginato…”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Arianna

Arianna di Un posto al sole: “Mai avrei immaginato di vivere la gravidanza in un momento così difficile”

Lunedì 6 aprile sono iniziate le repliche di Un posto al sole. Il set della soap partenopea si è dovuto fermare a causa dell’emergenza coronavirus. Il set di Un posto al sole è stato galeotto per Michelangelo Tommaso (Filippo) e Samanta Piccinetti (Arianna). I due sono sposati, hanno una bambina che si chiama Sole e sono in attesa della secondogenita che nascerà in estate. Intervistata dal settimanale Vero Tv, Samanta Piccinetti ha confessato:

“Mai avrei immaginato di vivere la gravidanza in una situazione così difficile. Psicologicamente è impegnativo. Mi auguro che mia figlia veda la luce in un mondo in cui, dopo tanta sofferenza, le persone s’impregnino di empatia e sensibilità”.

L’attrice di Arianna spera che da questa esperienza così dolorosa usciremo tutti cambiati, migliori. L’attrice ha spiegato alla piccola Sole che devono restare a casa perché c’è una brutta influenza in giro.

Anticipazioni Un posto al sole: Samanta Piccinetti svela come ha scoperto di essere di nuovo incinta

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, Arianna e Filippo in Un posto al sole, non hanno ancora deciso che nome dare alla loro secondogenita. Sole all’inizio non l’ha presa benissimo ma ora aspetta con ansia la sorellina. Samanta Piccinetti ha svelato a Vero Tv che è stato il marito a dirle che era di nuovo incinta. Racconta l’attrice:

“Ho fatto il test con Michelangelo accanto ed è stato lui a vedere per primo il risultato. Non ha resistito e ha sbirciato prima che fosse trascorso il tempo”.

I due attori di Un posto al sole di recente hanno fatto una confessione.

Un posto al sole anticipazioni, Samanta Piccinetti: “Mi manca tutto di quel set”

Arianna, il personaggio interpretato da Samanta Piccinetti in Un posto al sole, si è trasferita a Londra con Andrea per adottare un bambino. Dice l’attrice: “Mi manca tutto di quel set. A Un posto al sole devo tutto: ha donato stabilità alla mia carriera e mi ha dato persino un marito”. Intanto Michelangelo Tommaso l’altro ieri ha svelato a Monica Setta a Unomattina In Famiglia che è un periodo turbolento.