X


Anticipazioni Una Vita: puntate italiane 20-24 aprile + trame spagnole

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Una Vita anticipazioni: trame puntate italiane da lunedì 20 a venerdì 24 aprile 2020

La settimana si aprirà con un colpo di scena nelle prossime puntate di Una Vita. Ad Acacias 38 ci sarà un salto temporale che porterà i protagonisti della telenovelas spagnola dal 1903 al 1913 e il pubblico di Canale 5 assisterà a diverse novità. Nelle puntate dal 20 al 24 aprile di Una Vita Ramon Palacios verrà incriminato per la morte di Celia e sconterà la sua condanna in carcere, mentre Felipe, distrutto per la morte della moglie, si lascerà andare. L’avvocato perderà la sua professione, si darà all’alcolismo e si circonderà di donne di malaffare. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Antonito, convinto dell’innocenza del padre, sarà pronto a vendere l’appartamento di Acacias 38 per pagare le spese legali e scagionare il genitore. Il ragazzo, nei nuovi episodi di Una Vita andrà a trovare il padre e lo informerà sull’intenzione di chiedere l’indulto per lui.

Spoiler Una Vita: anticipazioni trame prossima settimana e puntate straniere

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti degli ultimi episodi, nelle prossime puntate della soap opera spagnola, Felipe apprenderà da Fabiana dell’intenzione di Antonito di chiedere l’indulto per il padre e perderà le staffe. L’avvocato chiederà aiuto a diverse sue ex conoscenze per non permettere a Ramon di uscire dal carcere, ma nessuno lo asseconderà. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita, Lucia comparirà dieci sarà sposata con Eduardo, un malato cronico che la maltratterà. La donna avrà avuto un figlio, Mateo. Negli episodi della nuova settimana di Una Vita, anche Samuel tornerà ad Acacias sposato, ma cercherà di riconciliarsi con Lucia. La Alvarado però rifiuterà ogni tentativo di riavvicinamento.

Una Vita, spoiler puntate spagnole e anticipazioni episodi settimana prossima (20-24 aprile)

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che nei nuovi episodi Telmo e Lucia intrecceranno una relazione segreta. La Alvarado confesserà all’ex sacerdote che Mateo è suo figlio ma dovrà fare i conti con una terribile verità. Lucia scoprirà di avere un tumore ai polmoni e che le restano poche settimane di vita. Nelle puntate spagnole di Una Vita, la donna deciderà di fuggire con Telmo, affidando a lui Mateo. Intanto di recente il direttore della scenografia di Una Vita ha fatto una rivelazione importante.