X


UnoMattina, gaffe di Roberto Poletti con Valentina Bisti: “Mi sono perso”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Personaggi Tv
Foto UnoMattina gaffe Poletti Bisti

UnoMattina, Roberto Poletti fa una gaffe con Valentina Bisti: “Mi sono perso”

Ad aggiornare gli italiani sull’emergenza coronavirus che ha soggiogato il Paese fermo da diverso tempo, ormai, ci pensa UnoMattina con Roberto Poletti e Valentina Bisti (il primo in collegamento da Milano e la seconda da Roma). Anche quest’oggi si è parlato di coronavirus, ma anche di colombe pasquali, dolci tipici della festività, e… gaffe! Cos’è successo a UnoMattina? Valentina Bisti, nel cedere il passo a Roberto Poletti, gli ha fatto intendere che avrebbe dovuto parlare del servizio sulla situazione a Parigi. Lui, con fogli alla mano, ha cercato di prendere tempo (“Io andrei in Svezia, no?”) fino a quando ha gettato la spugna ammettendo: “Mi sono perso, vacci tu in Francia! Con tutta questa geografia mi sono perso”.

Valentina Bisti, imprevisto a UnoMattina: “Roberto, mi sono persa anche io”

Da una parte abbiamo Canale 5 con Francesco Vecchi in solitaria (la parte dedicata al gossip condotta da Federica Panicucci è stata sospesa) mentre su Rai1 UnoMattina continua la sua corsa con Valentina Bisti e Roberto Poletti in prima linea. Se l’altro ieri a UnoMattina una gaffe è sfuggita a causa di un ritardo nel dare la linea a Eleonora Daniele, quest’oggi nuova gaffe: dopo che Roberto Poletti ha ammesso di essersi perso, anche Valentina Bisti ha dovuto dire: “Mi sono persa anche io, Roberto, ma adesso lo recuperiamo”. Alla fine il servizio è stato recuperato e tutto si è risolto per il meglio.

Roberto Poletti al termine di UnoMattina su Rai1: “Corriamo che siamo in ritardo!”

Poco prima di lanciare Storie Italiane con Eleonora Daniele, Roberto Poletti ha salutato in maniera frettolosa il pubblico di UnoMattina: “Corriamo che siamo in ritardo!”; a differenza dell’altro ieri quando, vedendo ritardare la chiusura del programma, ha dichiarato di esser ben contento di rimanere ancora un altro po’ in compagnia dei telespettatori.