X


Uomini e Donne, Andrea Cerioli su Arianna: “Avrei voluto fosse diverso”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Gossip
Foto Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Uomini e Donne, Andrea Cerioli commenta il compleanno di Arianna Cirrincione in qurantena coronavirus: “Ci rifaremo!”

Sono una delle coppie più durature di Uomini e Donne, quella formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. I due, usciti piuttosto in fretta dal programma, sono andati poco dopo a convivere e da tempo vivono una bella storia d’amore, rendendo sempre partecipi i loro followers. La dolce metà di Andrea ha compiuto gli anni, e i due hanno festeggiato ovviamente a casa da soli a causa della quarantena coronavirus. L’ex tronista le ha dedicato parole bellissime, soffermandosi proprio sulla situazione dovuta all’emergenza coronavirus: “Compleanno un po’ strano vero? Avrei voluto fosse diverso, ma ci rifaremo!” Poi Andrea ha svelato cosa avrebbe voluto regalare ad Arianna, se non ci fosse stato questo momento di coronavirus: “Per questo compleanno volevo regalarti un viaggio, un viaggio che sarà stupendo, è solo posticipato. Pensa a come fare la valigia!”

Andrea Cerioli punzecchia Arianna Cirrincione di Uomini e Donne: “E’ sempre colpa mia!”

Nella dedica che Andrea Cerioli ha fatto ad Arianna Cirrincione per il suo compleanno non sono mancate le frecciatine e le prese in giro:

“Mi sembra di conoscerti da una vita, chi l’avrebbe mai detto. Ero bello e single, potevo rimanerci! E invece sono contento di vedere il tuo bel faccino che si sveglia ogni mattina per ricordarmi che ti sei alzata nervosa, ho caldo, ho freddo, ho fame, ho sete, la crostata è venuta male. Ovviamente, per un motivo o per un altro, è sempre colpa mia!”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha però ammesso: “Sono contento di prendermi le colpe ogni volta che passi vicino a una bilancia, perché ovviamente di chi vuoi che sia la colpa?” Poi Andrea ha scherzato con Arianna: “Stai invecchiando anche tu, un po’ alla volta sei sempre più milf!”

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e la dedica ad Arianna Cirrincione: “Nei miei pensieri sempre sarai”

Passare il compleanno in questo periodo di quarantena coronavirus non è facile, come ha ammesso Andrea Cerioli in occasione di quello della sua fidanzata Arianna Cirrincione. Andrea, più volte in questi giorni, ha detto di non vivere benissimo questa situazione dovuta al coronavirus ma non è l’unico: anche l’ex tronista Giulio Raselli non la sta vivendo bene. Eppure l’ex volto di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, è riuscito ugualmente a regalare una bella giornata alla sua metà, come hanno testimoniato le stories e le foto sui profili di entrambi. Andrea, nella dedica fatta ad Arianna nel giorno del suo compleanno, ha voluto dedicarle una canzone di Eros Ramazzotti ed in particolare una frase: “Nei miei pensieri, quelli più veri, sempre sarai”.