X


Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani scatenata: il gesto inaspettato

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani a UeD

Gemma Galgani spiazza tutti a Uomini e Donne con un ballo scatenato

Il nuovo appuntamento con Uomini e Donne sarà ricco di colpi di scena. Gemma Galgani, dopo gli scontri con Tina, i consigli per Giovanna Abate e l’inizio di nuove conoscenze, stupirà il pubblico di Canale5 con un gesto inaspettato. La nuova formula di Uomini e Donne proseguirà permettendo a Gemma Galgani di approfondire la conoscenza con due dei suoi spasimanti: occhiblu e cuore di poeta. Gemma Galgani sarà spiazzata da quest’ultimo in particolare che inizierà a fantasticare sul loro incontro e parlerà di uno scambio di baci appassionati. La dama di Torino sottolineerà che, a sua detta, il cavaliere sta correndo troppo e verrà punzecchiata da Tina Cipollari. Gemma poco dopo si lancerà in un ballo scatenato sul tavolo, a piedi nudi agiterà il vestito, lasciando senza parole Gianni e Tina.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani conquistata da un cavaliere

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani sarà conquistata anche da occhiblu. L’uomo infatti con le parole sarebbe riuscito a intrigarla. Oggi a Uomini e Donne ci sarà una sorpresa per la dama di Torino che potrà vedere un video girato dal suo spasimante in cui sentirà la sua voce. A Uomini e Donne si tornerà anche a parlare di Giovanna Abate che ieri è stata spiazzata da Sammy. Tra la tronista e il corteggiatore ci sarà un nuovo confronto.

Uomini e Donne anticipazioni oggi, Giovanna Abate a Sammy: “Ti ho pensato!”

Oggi a Uomini e Donne Giovanna Abate, che ieri si è sfogata con Gemma, parlerà ancora con Sammy Hassan per chiarire. Il corteggiatore continuerà a sottolineare di aver avuto cose più importanti a cui pensare in queste settimane ma di essere intenzionato a conoscerla. Giovanna Abate sarà amareggiata e dichiarerà: “Io ti ho pensato, tu vuoi costruire qualcosa con me?”. I due ragazzi troveranno un punto d’incontro a Uomini e Donne?