X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani vedrà i suoi corteggiatori?

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani, 20 aprile

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani sorprende i suoi spasimanti

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà in onda oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 con la formula mista del suo programma. Gemma Galgani e Giovanna Abate torneranno protagoniste nel salotto rosa dell’ammiraglia Mediaset pronte ad essere conquistate dalle parole. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, la formula classica della trasmissione dovrebbe tornare a breve, con le dovute accortezze: niente pubblico, distanziamento sociale e soli protagonisti del Lazio e del sud Italia. Il Trono Over e Classico avranno questi nuovi ingredienti, ma ci sarà il ritorno in studio. Intanto proseguiranno le conoscenze parallele di Gemma Galgani con pantera, occhiblu, punto coronato e cuore di poeta. Dopo le lacrime di ieri, la dama di Torino si riprenderà e sarà pronta a stupire i suoi spasimanti con nuove sorprese. Oggi pomeriggio si scoprirà nel dettaglio cosa avrà preparato Gemma per la puntata odierna.

Gemma Galgani a Uomini e Donne: quando vedrà i suoi nuovi corteggiatori

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto Gemma Galgani potrà vedere i suoi nuovi corteggiatori. Stando alle ultime indiscrezioni a partire dal 4 maggio la 70enne di Torino avrà la possibilità di vedere il volto dei suoi spasimanti e forse parlare con loro in videochiamata a UeD. In questo modo potrà appurare se i suoi interlocutori sono sinceri o meno. Presto inoltre dovrebbe tornare la formula classica di UOMINI E DONNE e non è escluso che Gemma, che ieri è apparsa gelosa di Giovanna, possa incontrare di persona i cavalieri con i quali si è scambiata pensieri in queste settimane.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Giovanna Abate conquistata dai nuovi corteggiatori?

Oggi a Uomini e Donne tornerà protagonista anche Giovanna Abate. La tronista continuerà a conoscere i suoi nuovi spasimati e sembrerà colpita e incuriosita da loro. I nuovi arrivati riusciranno a conquistarla, scansando Alessandro Graziani e Sammy Hassan?