X


Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani gelosa di Giovanna? L’accusa di Tina

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate si sfoga con gemma galgani

Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne: “Piange per il modo in cui è corteggiata Giovanna”

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. E anche oggi Gemma Galgani e Giovanna Abate, attraverso una chat, hanno avuto modo di conoscere i propri spasimanti misteriosi. I corteggiatori della tronista di Maria De Filippi hanno avuto un modo così carino e dolce nel corteggiare che hanno fatto commuovere molto la dama del Trono Over di Uomini e Donne, la quale non ha fatto mistero che avrebbe voluto essere corteggiata alla stessa maniera. E a quel punto Tina Cipollari è andata su tutte le furie, cogliendo l’occasione per attaccare molto duramente la sua rivale di sempre:

“Ma ci rendiamo conto che sta piangendo per il modo in cui viene corteggiata Giovanna? La realtà è che lei vorrebbe rubare a Giovanna i corteggiatori…Pensa alla stupidità e l’insicurezza di questa donna a mettersi in competizione…Ci piangi…”

Ovviamente un attacco che ha fatto scoppiare la bufera a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma Galgani avvisa Tina Cipollari: “Tu devi lasciarmi tranquilla”

Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne non c’è certo stata a subire passivamente gli attacchi velenosi dell’opinionista Tina Cipollari. Difatti la popolare dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dapprima negato nella maniera più assoluta di sentirsi in competizione con Giovanna Abate, e successivamente ha ribattuto a quest’ultima:

“Sono stanca…Tu devi lasciarmi tranquilla…Lasciami vivere questo momento senza le tue interferenze…Basta dire che una donna di 70 anni debba essere meno di niente…Mi vuoi sempre mortificare…”

E lo scontro tra Tina e Gemma si è ancora più acceso. Difatti Tina Cipollari ha continuato indefessa ad attaccare la dama, rincarando la dose.

Giovanna Abate oggi a Uomini e Donne difende Gemma Galgani: “Viviti queste emozioni”

Giovanna Abate, il cui corteggiatore Sammy è stanco delle continue polemiche sul suo conto, dopo aver visto Gemma Galgani così disperata per via degli attacchi dell’opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne, è intervenuta in sua difesa, asserendo:

“A me spiace vederla così…La vorrei tanto abbracciare, ma non si può…Gemma viviti queste tue sensazioni con la massima libertà…”

Parole che però non hanno consolato più di tanto Gemma, che ha continuato a piangere ininterrottamente.