X


Uomini e Donne, Clarissa Marchese: “Bel ricordo del parto, anche se…”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto di Clarissa Marchese incinta

Uomini e Donne, Clarissa Marchese parla del parto: “Bel ricordo, anche se la mia famiglia è lontana”

L’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese confessa in un’intervista rilasciata alla rivista Mio le gioie e i dolori del suo primo parto. La bella Clarissa, Miss Italia nel 2014, oggi vive a Miami insieme al marito Federico Gregucci. I due, che devono il loro incontro a Maria De Filippi, il 12 marzo scorso hanno vissuto l’esperienza meravigliosa della nascita del primo figlio, anche se non è stato come se lo aspettavano. Avevano pianificato un viaggio di entrambe le famiglia in America, così da poter condividere con loro il momento felice e delicato, ma l’emergenza mondiale dovuta al coronavirus ha guastato i loro piani. Clarissa confessa:

Ho un bellissimo ricordo del parto! […] Le mie aspettative erano tanto diverse. Il lato positivo della situazione è che almeno Federico è con me: non sono totalmente sola con la bimba: questo è un grande aiuto.

Clarissa Marchese, la felicità della ex tronista di Uomini e Donne ha un nome: Arya

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno raccolto il primo frutto del loro amore sbocciato a Uomini e Donne: il suo nome è Arya. La piccolina, come è ovvio che sia, sta già dando qualche preoccupazione alla coppia, ma Clarissa torna con commozione alla prima volta che ha visto sua figlia:

Quando ho visto mia figlia, la prima cosa che ho detto è stata: Amore mio! Me l’hanno messa sul petto, lei mi ha stretto forte il dito con le manine.

Si tratta di un’emozione incredibile, che sarebbe risposta a rivivere, dice, milioni di volte.

Uomini e Donne, Clarissa Marchese parla di sua figlia Arya: “Somiglia tanto a Fede, ma è un mix”

Visto che Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono costretti dall’emergenza coronavirus a restare a casa, hanno avuto moto di rispolverare vecchie foto per trovare nel volto della piccola Arya le somiglianze più evidenti. Clarissa a questo proposito dice: Somiglia tanto a Fede, ma è un mix. Arya, comunque, cambia ogni giorno. Adesso, nel suo sguardo, vedo qualcosa di mio.