X


Uomini e Donne, come stanno le cose tra Sammy e Giovanna? Parla lui

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sammy hassan

UeD gossip, Sammy Hassan e Giovanna Abate si sono davvero lasciati?

Com’è ben noto, la presente emergenza non ha bloccato solo il mondo intero, ma anche e soprattutto quello della televisione e dell’intrattenimento. L’appuntamento a cui eravamo abituati durante i pomeriggi infrasettimanali con il dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, è, per un periodo, saltato per poi tornare in una veste del tutto nuova che ci ha anche un po’ sorpresi. E’ stato impossibile continuare con le esterne tra tronisti e corteggiatori e quindi la conoscenza tra i protagonisti del nuovo format avviene in maniera del tutto virtuale. In maniera del tutto virtuale è avvenuto anche lo scontro tra la tronista Giovanna Abate e Sammy Hassan il quale le ha confessato di aver avuto altre cose a cui pensare nell’ultimo periodo. Ma il corteggiatore ha tenuto una diretta sul suo profilo Instagram nella quale ha lasciato intendere qualcos’altro.

Uomini e Donne, le parole di Sammy Hassan dopo la rottura con Giovanna Abate

Sammy Hassan che è solito dire la sua sui social, come ha fatto quando ha rivelato di essere stanco delle polemiche, durante una diretta sul suo profilo social, ha pronunciato delle parole davvero rassicuranti per coloro che si sono interessati alla sua possibile relazione con Giovanna Abate. Il corteggiatore, pur stando molto attento a non anticipare nulla, ha lasciato intendere qualcosa tra le righe. “Uno non è che non lo vuole dire perché se la vuole menare o comunque vuole fare il figo. Purtroppo o per fortuna è un programma televisivo, è un lavoro, mi metto dalla parte della redazione e ti fanno firmare delle vere e proprie clausole. Non posso divulgare informazioni relative al programma, altrimenti vai incontro a livello legale” facendo quindi capire che tra loro non sia davvero finita, anzi.

UeD, Giovanna Abate ha chiuso con Sammy, parla lui: “Io ce la metterò tutta!”

Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate, con la quale ha chiuso in trasmissione, si è un po’ sbottonato durante una diretta Instagram dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne: “Non ci prendiamo in giro perché io con quella donna ci sono uscito tre volte. Con tutti che il percorso stava andando da Dio ed ero felicissimo. Però nel momento in cui c’è stato sto casino, io mi sono sentito in tutta onestà di dire le cose come stanno. Avrei apprezzato da parte sua un pizzoco di tatto in più e di sensibilità. Forse non è passato bene il messaggio. Se son rose fioriranno, io ce la metterò tutta”.