X


Trono Classico, Sammy Hassan stanco delle polemiche: le sue parole

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan pensieroso

Sammy Hassan prima di Uomini e Donne stufo delle polemiche: “Occorrerebbe fare meditazione”

Sammy Hassan, in questi ultimi giorni, è stato preso un po’ di mira sui social. Difatti il corteggiatore di Giovanna Abate, dal momento in cui è tornato in video grazie alla sua partecipazione alle ultime puntate di Uomini e Donne, è stato molto attaccato su instagram per qualsiasi cosa. E in questi giorni c’è anche chi l’ha criticato per il suo inglese. E dopo tante critiche a tal proposito, Sammy Hassan, in una delle sue ultime storie pubblicate sul social fotografico, ha dichiarato schiettamente:

“Allora ‘my friendsssss…Uso tutte queste s perchè se no qualcuno si sente colpito nell’inglese…Come se io a 35 anni non lo sapessi…Ma vabbè…Speriamo che nessuno si offenda stamattina perchè io saluto con ‘my friends’…Ogni tanto a qualcuno occorrerebbe fare meditazione…”

Insomma pare evidente che Sammy Hassan sia assolutamente scocciato di tutte queste polemiche e critiche sterili, arrivando anche a consigliare a tutti di rilassarsi perchè i problemi della vita sono ben altri. Questi leoni da tastiera gli daranno ascolto?

Uomini e Donne Trono Classico, Sammy Hassan: “Oggi siamo sfrantumati”

I problemi per Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne non sono certo finiti con le critiche degli hater, anzi. Difatti il corteggiatore di Giovanna Abate, la quale ha fatto molto arrabbiare Alessandro nell’ultima puntata andata in onda, ha rivelato di avere dei problemi con lo sciacquone di casa sua, chiedendo ai suoi follower su instagram un consiglio per risolvere la situazione. Sammy Hassan, stamattina, ha anche chiamato un idraulico, il quale però si è comportato in maniera un po’ strana. Difatti il giovane, visibilmente stupito, ha raccontato sul social fotografico:

“Stamattina mi ha svegliato l’idraulico che è entrato di corsa…E’ andato diretto al bagno, mi ha staccato il galleggiante…Poi mi ha detto che ritornerà il pomeriggio…Mah…Meglio che mi faccia un caffè perchè anche oggi siamo sfrantumati…”

Sammy Hassan riuscirà a risolvere anche questo problema decisamente urgente?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sammy Hassan si è pentito dopo lo scontro con Giovanna Abate?

Sammy Hassan, che recentemente è stato attaccato da una hater, e Giovanna Abate hanno discusso furiosamente in una delle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne. E i due pare siano giunti a un vicolo di cieco. Per tale ragione in tanti hanno già dichiarato che la loro conoscenza potrebbe terminare molto presto. Intanto però c’è anche chi sui social ha dichiarato di essere sicuro che il corteggiatore di Giovanna Abate si sarebbe già pentito per aver fatto determinate dichiarazioni. Motivo per cui molti hanno confessato di aspettarsi un cambio nei suoi modi di fare e dire, nel tentativo di riconquistare Giovanna Abate. Avranno ragione a pensarla in questo modo?