X


Uomini e Donne, ex tronista duramente attaccata dai fan: la reazione

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sonia Lorenzini 14 aprile

Sonia Lorenzini incolpata di aver copiato Giulia De Lellis

Le lunghe giornate di quarantena sono ormai diventate noiose per tutti e c’è qualcuno che inventa cose da fare e sfide da lanciare. Tra queste ne citiamo una molto popolare tra le più giovani, si chiama Pillow Challenge e consiste nel coprirsi con un cuscino una parte del corpo e di fermarlo con una cintura in vita. Sono state numerosissime le influencer che hanno partecipato a questa challenge. Molte le ragazze quindi che hanno accettato la sfida e che hanno pubblicato la fotografia proprio sul loro profilo Instagram con l’hashtag #PillowChallenge. Tra queste abbiamo Sonia Lorenzini e Giulia De Lellis, giusto per citarne due. Ex protagoniste del programma Uomini e Donne. Sonia Lorenzini, però, ha stravolto la sfida utilizzando un asse da stiro al posto del classico cuscino per distinguersi dalla massa. Nonostante ciò è stata duramente accusata dai seguaci di aver copiato la fidanzata del deejay Andrea Damante tirando anche in ballo una presunta relazione segreta con quest’ultimo.

Sonia Lorenzini risponde alle accuse e rivela: “Forse sbaglio io”

Sonia Lorenzini, però, non ha esitato a rispondere ai vari commenti che l’accusavano di aver copiato Giulia De Lellis: “A dire il vero sarei l’unica a non aver fatto la cosa con i cuscini copiata ad un’influencer straniera che a sua volta è stata presa come ispirazione da altre mille influencer che alla fiera dell’est mio padre comprò!” ironizzando anche un po’ sulla questione. “Non siete abituati ad influencer che vi rispondono, forse sbaglio io!” ha commentato Sonia evidentemente avvilita dalle continue accuse.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e il flirt con Andrea Damante

Nei confronti di Sonia Lorenzini sono state mosse anche altre accuse molto più pesanti. Oltre al fatto di aver copiato Giulia De Lellis, sotto la fotografia che la ritrae ricoperta da un asse da stiro, si possono leggere commenti che fanno riferimento al presunto flirt che ci sarebbe stato tra la Lorenzini e Andrea Damante proprio mentre quest’ultimo era fidanzato con la De Lellis (i due tuttavia sono tornati di nuovo insieme). Ma Sonia ha smentito ancora una volta rispondendo: “Io non mi sono fatta il fidanzato di nessuno e chi doveva sapere sa perfettamente!“.