X


Uomini e Donne, ex tronista sulla quarantena: “C’era una volta…”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto di Francesco Monte con Isabella De Candia

Uomini e Donne, Francesco Monte a Isabella De Candia: “Once upon a time…”

Tempo di ricordi e di nostalgia sui social per i protagonisti dell’intrattenimento, ora che le porte della televisione sono quasi tutte chiuse. Poche ore fa Francesco Monte ha confessato di ritornare con la mente ai bei momenti del passato che adesso, causa la quarantena, possiamo soltanto limitarci a immaginare. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso, attraverso il proprio profilo Instagram, una foto che lo ritrae in compagnia della fidanzata, la modella Isabella De Candia, con tanto di commento malinconico allegato: Once upon a time in Ibiza, ovvero C’era una volta a Ibiza. Lo scatto, come lui stesso sottolinea in un hashtag, risale all’estate del 2019. Nei commenti non manca qualche hater, che manifesta in questo modo la propria insofferenza: Eppure io non riesco più a seguirlo; ma abbondano gli attestati d’affetto: Vi si ama, ritorneremo.

Francesco Monte nostalgico sui social. La fidanzata Isabella De Candia: “Amore mio, teletrasportiamoci”

Altri protagonisti di Uomini e Donne, purtroppo, non possono trascorrere insieme la quarantena, proprio come sta capitando a molti di noi. Francesco Monte e Isabella De Candia, invece, hanno almeno questa fortuna, ma ciò non vuol dire che l’isolamento debba essere tutto rose e fiori. A dimostrazione del desiderio di evadere dalle quattro mura di casa, la modella replica immediatamente al post di Monte sul suo profilo Instagram: Amore mio, teletrasportiamoci. E non è allo stesso modo forte, in ognuno di noi, la voglia di ritornare in un luogo che ci ha visti felici?

Francesco Monte e la condotta sui social: profilo basso da quando ha conosciuto Isabella De Candia

La coppia formata da Francesco Monte e Isabella De Candia sembra navigare a gonfie vele. Ne è una dimostrazione il profilo basso, meno esposto, tenuto da Monte da quando si sono conosciuti, a differenza di quanto aveva fatto con le sue ex Teresanna Pugliese, Paola Di Benedetto, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. Che fossero queste ultime a trascinarlo nel vortice del web?