X


Uomini e Donne, Gemma contro Tina Cipollari: “Io non sono rifatta”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto Tina e Gemma UeD

UeD, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: “Io non sono rifatta!”

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 29 aprile 2020, abbiamo assistito ad un ulteriore scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. E’ noto ormai che le due non fanno altro che punzecchiarsi durante il corso di tutta la puntata. C’è qualcuno che ha pensato che con il nuovo format le cose sarebbero cambiate e quindi migliorate, ma di fatto così non è stato. La dama e l’opinionista continuano ad intrattenerci con simpatici siparietti. “Io non mi sono rifatta!” le parole urlate da Gemma Galgani in risposta all’accusa mossa da Tina Cipollari nei suoi confronti. Quest’ultima l’avrebbe incolpata di aver ballato davvero male, di non essere stata abbastanza sensuale e di non essere riuscita ad imitare la mitica Sophia Loren durante l’esibizione.

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma: “Non puoi perderti con uno di 26 anni”

Per Gemma Galgani (che ha confessato di stare male e piangere) oggi sono arrivati messaggi da Sirius, un ragazzo di 26 anni che si definisce ragazzo d’altri tempi e che cerca una donna con gli stessi valori della donna con cui è cresciuto. Il corteggiatore le ha dedicato la famosa canzone di Vasco Rossi, Una canzone per te, e la dama si è incredibilmente emozionata. Anche qui è subentrata Tina Cipollari che ha condannato l’atteggiamento di Gemma e la scelta di continuare a parlare con uomini molto più giovani di lei. “Se stai cercando l’amore, non puoi perderti con un ragazzo di 26 anni” le ha suggerito l’opinionista.

UeD corteggiatore di Gemma Galgani contro Tina Cipollari: “E’ stata dura”

Durante l’appuntamento di oggi con Uomini e Donne, abbiamo avuto modo di vedere delle novità: Maria De Filippi ha dotato le camere di cartonati in dimensione reale dei possibili corteggiatori di Gemma Galgani e Giovanna Abate in modo da far aggiungere a ognuna delle due dei pezzi alle figure fino a scoprirne l’identità reale. Inoltre, la dama oggi ha ascoltato per la prima volta la voce di Punto Coronato che, dopo essersi complimentato con Gemma, ha risposto agli attacchi di Tina Cipollari: “Tina lei è stata veramente dura nei confronti di Gemma. Lei è una bellissima donna e credo che ogni donna abbia il diritto di essere sensuale a quell’età“. La stessa, non molto tempo fa, in aggiunta a tutte le critiche, ha lanciato un appello ai corteggiatori di Gemma.