X


Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa: “Piango. Ci sto male”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani in lacrime

UeD, Gemma Galgani si sfoga: “A volte non ce la faccio, mi metto a piangere, ci sto male”

Gemma Galgani, nota per i teatrini con l’opinionista Tina Cipollari, conta ormai ben 10 anni di presenza alla trasmissione Uomini e Donne. La donna è alla ricerca costante dell’anima gemella, di quell’amore che la faccia sentire meno sola e più serena, ma c’è qualcosa che le ostacola il percorso e le rende il tutto più difficile. Durante una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Gemma Galgani, si è a lungo sfogata sulla questione dichiarando che Tina Cipollari abbia trovato il modo di darle tormento anche durante questo nuovo format. L’opinionista, infatti, commenterebbe persino le tempistiche di Gemma nel rispondere ai suoi corteggiatori. “Speravo che nella nuova edizione lei fosse più buona, invece non è così. Continua a stuzzicarmi, a criticarmi” ha dichiarato la padrona del trono over, aggiungendo confessioni davvero tristi: “Ho cercato di farmi scivolare tutto addosso. Ma a volte non ce la faccio, mi metto a piangere, ci sto male“.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari fingono? Ecco la verità

Dure le parole usate per sfogarsi da Gemma Galgani, protagonista del nuovo Uomini e Donne che Maria De Filippi ha modificato per evitare il contatto fisico, ma non quello del cuore. E Gemma, che riceve la posta sul computer da parte di segreti ammiratori, decidendo se conoscerli o meno, si scontra con Tina Cipollari, sua acerrima nemica. C’è qualcuno che crede che i loro litigi siano stati studiati a tavolino, che le due si siano messe d’accordo per creare questi siparietti che, al di là di tutto, a volte sono davvero molto divertenti ma Gemma ha prontamente negato sostenendo: “Tutto quello che capita a Uomini e Donne è vero. E’ tutto vero e io quando piango, piango lacrime vere, ci sto davvero male

UeD, Gemma Galgani su Tina Cipollari: “E’ invidiosa, io sono alta e magra”

E quando a Gemma Galgani viene proposta l’ipotesi che Tina Cipollari la metta in mezzo perché riconosce in lei una primadonna che potrebbe scalzarle il ruolo di protagonista, la 70enne risponde così: “Le mie amiche dicono che è invidiosa” sostenendo quindi che l’antipatia che nutre l’opinionista nei suoi confronti sia scaturita dall’invidia e definendosi una donna alta e magra (come la stessa Gemma ha dichiarato nell’intervista) che riesce a mantenersi in forma senza dover ricorrere a particolari ritocchi estetici (cosa che invece sostiene Tina). Sarà mica una frecciatina nei confronti dell’opinionista vamp? Dunque l’unica cosa certa è il momento in cui Gemma incontrerà i corteggiatori.