X


Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari: “Stiamo tornando!”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti e Tina Cipollari

Anticipazioni UeD, Gianni Sperti e Tina Cipollari a distanza dietro le quinte annunciano che stanno tornando

L’appuntamento con il nuovissimo Uomini e Donne, il cui debutto è stato fissato per 20 aprile, è una delle news che tutti noi stavamo ansiosamente aspettando dopo la sospensione delle varie trasmissioni televisive a causa dell’emergenza che sta attraversando il nostro Paese. Maria De Filippi e tutta la sua troupe hanno deciso di non mollare e tornare in televisione con una versione del programma del tutto rinnovata e stravolta. A comunicarcelo sono stati Tina Cipollari e Gianni Sperti che, da dietro le quinte, hanno pubblicato una fotografia sul profilo Instagram di Gianni. I due però, nonostante il lavoro, contribuiscono a dare il buon esempio ai milioni di telespettatori mantenendosi a debita distanza uno dall’altra. Gianni scrive dunque sulla foto che li ritrae: “Stiamo tornando!” aggiungendo l’hashtag del momento #distantimavicini.

Gianni Sperti e Tina Cipollari protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne

Attraverso una serie di Instagram story, poche ore fa, l’opinionista Gianni Sperti ha quindi ufficializzato la propria partecipazione nella nuova versione di Uomini e Donne. Lui e la sua collega Tina Cipollari commenteranno le nuove conoscenze di Gemma Galgagni e Giovanna Abate attraverso Skype, avranno quindi il ruolo di consiglieri al fine di aiutare le due donne a orientarsi nella conoscenza dei nuovi corteggiatori. A loro spetterà il compito di dispensare consigli e tattiche amorose da mettere in atto per non trovarsi difronte ad un imbroglio sentimentale. A guidare tutto il racconto, invece, fuori dal campo è Maria De Filippi.

Uomini e Donne in un’edizione “al buio”

Uomini e Donne torna quindi in una formula del tutto rinnovata per adattarsi alle esigenze del distanziamento sociale. Maria De Filippi, che ci aveva già dato delle anticipazioni, ha previsto due nuovi troni con la partecipazione delle solo Gemma e Giovanna. Il volto più famoso del trovo over e la nuova tronista del trono classico hanno accettato di conoscere i corteggiatori “al buio”. I pretendenti dovranno infatti cercare di conquistare le due attraverso la forma scritta, potranno difatti interagire con loro solo attraverso messaggi e registrazioni vocali.