X


Uomini e Donne, Maria De Filippi: come si svolgeranno le registrazioni

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi news ued

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over e Classico: svelata la nuova formula del programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne tornerà in onda lunedì prossimo 20 aprile. Maria De Filippi farà compagnia al pubblico a casa nel consueto orario dalle 14.45 alle 16.10 ma con un format rivoluzionato. L’emergenza coronavirus e il distanziamento sociale imposto hanno portato la macchina organizzativa del programma dei Canale5 a cambiare formula. Il Trono Over e quello Classico proseguiranno ma con modalità nuove rispetto al passato. A svelare le nuove anticipazioni su Uomini e Donne è stato il settimanale Chi. Stando agli spoiler lanciati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, i protagonisti del Trono Classico e di quello Over si interfacceranno a distanza. Anche gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, interverranno dai loro camerini.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: tronisti e corteggiatori separati

Maria De Filippi tornerà in onda a partire da lunedì 20 aprile con una formula rinnovata di Uomini e Donne in linea con il momento particolare che sta attraversando il Paese. La sicurezza e il distanziamento sociale saranno rispettati ma, nello stesso tempo, saranno garantiti al pubblico a casa anche l’intrattenimento e la leggerezza che Uomini e Donne porta da anni nelle case.

“I camerini saranno trasformati in singoli studi dai quali gli opinionisti potranno interagire con i tronisti in studio e i corteggiatori collegati da casa”.

Insomma tronisti, corteggiatori e opinionisti saranno divisi fisicamente ma potranno interagire tra loro attraverso uno schermo. In più Gemma Galgani e Giovanna Abate potranno chattare con i loro corteggiatori. Tornerà su Canale5 anche Ida Platano? Al momento nessuna novità in merito anche se in queste ore la dama di Brescia si è sfogata sui social.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rompe il silenzio e lancia un messaggio

Da giorni Raffaella Mennoia ha ripreso a dare delle anticipazioni su Uomini e Donne su Instagram. L’autrice del programma in queste ore ha voluto ricordare nelle sue dirette social che le registrazioni del Trono Classico e del Trono Over stanno proseguendo. L’autrice ha inoltre lanciato un messaggio, ringraziando i fans di UOMINI E DONNE su Instagram, scrivendo queste parole:

“Lunedì 20 aprile iniziamo Uomini e Donne ai tempi del Covid… grazie a chi sarà con noi come sempre”.