X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Gemma: “Non si è comportata bene”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti Trono Over quarantena

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani: “Con me non si è comportata bene”

Lasciatosi alle spalle l’esperienza, comunque positiva, di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, il “Gabbiano” fiorentino, ha ritrovato la felicità grazie a una vecchia fiamma, Caterina. L’ex corteggiatore però, in una lunga intervista concessa al periodico Mio, torna a parlare anche della storia con Gemma Galgani, finita nel 2015:

Ci potrebbe essere un’amicizia, ma non nascondo che in quel famoso settembre del 2015 con me non si è comportata bene, quindi la fiducia non è totale.

Manetti ha confessato di avere di lei un’opinione contrastante. Se la incontrasse per strada, non esiterebbe ad offrirle un caffè, si farebbe raccontare le sue storie, ma non condivide alcuni dei suoi atteggiamenti televisivi. Dopo tanti anni, il suo nome continua ad essere associato a quello di Gemma. La cosa non lo infastidisce. La loro, dice, è stata comunque una bella storia.

Giorgio Manetti, il Gabbiano ritrova la felicità dopo Uomini e Donne grazie a Caterina

Giorgio Manetti, dunque, non sta più pensando a Gemma Galgani (che nei giorni scorsi si è resa protagonista con un gesto inaspettato), anche perché, superata l’esperienza di Uomini e Donna, ora c’è una nuova fiamma nella sua vita. Si tratta di Caterina, una sua ex fiamma. A questo proposito il Gabbiano svela:

Ci siamo rivisti a metà 2018: non eravamo affatto cambiati e abbiamo ritrovato la stessa attrazione di nove anni prima, quando la nostra storia si era conclusa.

Così hanno deciso di ricominciare.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti sta pensando al matrimonio?

Dopo la bella esperienza ad Uomini e Donne e l’amore ritrovato grazie a Caterina, è lecito chiedersi se per Giorgio Manetti, all’età di sessantatré anni, sia finalmente giunto il momento di sposarsi. Lui però fa sapere che non è una priorità. Per il momento i due stanno bene e vogliono godersi la storia senza pensare troppo al futuro.