X


Uomini e Donne, Giulio Raselli coronavirus: “Siamo stati fortunati”

Scritto da , il 17 Aprile, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli annuncio

Uomini e Donne, Giulio Raselli sulla quarantena coronavirus con Giulia D’Urso: “Siamo stati bravi a farlo subito”

Sono una delle coppie che ha fatto più sognare i telespettatori di Uomini e Donne, quella formata da Giulio Raselli e Giulia D’Urso. I due, dopo una scelta all’insegna del romanticismo, sono andati subito a convivere. E adesso, in questo momento di quarantena coronavirus, la coppia fa divertire e sognare i fan, con foto e stories che immortalano i momenti della loro quotidianità. I due chiacchierano spesso con i loro followers e cercano di rispondere alle loro curiosità. Questa volta è toccato a Giulio e, quando un fan ha chiesto come sarebbe andata la quarantena se i due non avessero fatto in tempo ad andare a convivere, l’ex tronista ha risposto: “E’ una cosa a cui ho pensato spesso e devo dire che abbiamo avuto cu*o. Nel senso che siamo stati bravi e fortunati a farlo subito”.

Giulio Raselli dopo Uomini e Donne svela il difetto più grande di Giulia D’Urso: “E’ permalosissima!”

A causa delle disposizioni adottate dal governo per contrastare l’emergenza coronavirus anche il settore televisivo ne ha risentito, svuotandosi dei propri contenuti. E così, anche Uomini e Donne si è interrotto, prima di elaborare un nuovo format che partirà lunedì. Per fortuna a tenere compagnia al pubblico ci stanno pensando gli ex protagonisti. Giulio Raselli, insieme a Giulia D’Urso, è molto attivo sui social. Durante una chiacchierata un follower ha chiesto a Giulio la cosa che odia più di Giulia e lui ha risposto: “E’ permalosissima ragazzi, ma una cosa imbarazzante. Non gli puoi dire un ca*zo sennò va fuori di testa!” Altri fan hanno poi chiesto a Giulio cosa ne pensasse della coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e lui ha detto: “Sono due bellissime persone, ho avuto il piacere di conoscerle. Sono una bellissima coppia, stanno molto bene insieme”.

Giulio Raselli sul dietro le quinte di Uomini e Donne confessa: “Quello che vedete voi è quello che faccio io”

I followers di Giulio Raselli, durante il tempo che l’ex tronista si è preso per rispondere alle loro domande, gli hanno chiesto di raccontare qualcosa di inedito su Uomini e Donne. Giulio ha risposto: “Non saprei proprio cosa raccontarvi, quello che vedete voi è quello che faccio io. Dietro le quinte non è che ci siano grandi cose da fare. Senza telecamere non potevo parlare con nessuno”. Giulio, infine, ha risposto a chi gli chiedeva se fosse convinto della sua scelta o se avesse qualche rimpianto: “Zero rimpianti, sono molto contento. Arrivare ad una scelta consapevoli, convinti, e poi viversela al meglio senza rimpianti penso che sia la cosa migliore”.