X


Uomini e Donne, Giulio Raselli svela: “Giulia è una rompico**ioni”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli ama giulia d'urso

Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne su Giulia D’Urso svela: “E’ una rompico**ioni”

Giulio Raselli e Giulia D’Urso di Uomini e Donne stanno passando questo periodo di quarantena insieme. Difatti i due, dopo essersi innamorati durante l’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno subito deciso di andare a convivere. Una decisione contestata però dall’opinionista Gianni Sperti, il quale ha dichiarato di temere abbiano fatto il passo più lungo della gamba. Avrà ragione? Chissà, intanto Giulia D’Urso e Giulio Raselli non perdono occasione per parlare con i loro fan su instagram. E giusto qualche ora fa l’ex tronista di Maria De Filippi ha chiesto ai suoi supporter di fargli qualche domanda così da avere modo di farsi conoscere meglio. In questa occasione una fan gli ha domandato quali sarebbero i tre difetti della sua fidanzata. E a quel punto il ragazzo, visibilmente divertito, ha confessato quanto segue:

“Allora tre difetti…Aspetta che non mi vengono in mente…Allora permalosa, ma da morire…Permalosissima…Rompico**ioni e logorroica…Lei potrebbe mettersi a parlare con il muro e passarci un’ora e mezza…”

E in sottofondo si sono sentite le risate della giovane.

Uomini e Donne, Giulia D’Urso risponde a Giulio Raselli: “E’ permaloso”

Successivamente è stato il turno di Giulia D’Urso del Trono Classico di Uomini e Donne a elencare i difetti del suo fidanzato Giulio Raselli. Difatti un fan ha colto l’occasione per fare la stessa domanda su instagram anche alla giovane ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale ha risposto con vero piacere:

“Permaloso, ipocondriaco a livelli proprio assurdi, impulsivo…E poi è proprio stupido alle volte…”

Insomma pare che Giulio Raselli e Giulia D’Urso, nonostante convivano solo da poco più di due mesi, siano già arrivati a capire molto bene i pregi e difetti l’uno dell’altra.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli: “Giulia combina sempre guai”

Un altro supporter, sempre su instagram, ha chiesto a Giulio Raselli chi in casa combini più guai. E l’ex tronista di Maria De Filippi, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Sempre lei che combina i guai…Fa cadere i bicchieri e io lì a pulire…Ma il discorso è che so già che combina sempre qualcosa quindi la seguo e poi pulisco…Non ne posso più…”

L’ex protagonista di Uomini e Donne, la cui fidanzata in questi giorni ha dichiarato di star impazzendo per via di questa quarantena, scherzerà oppure dirà sul serio?