X


Uomini e Donne gossip, Giulia D’Urso confessa: “Sto impazzendo”

Scritto da , il 8 Aprile, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulia d'urso confessione

Giulia D’Urso del Trono Classico di Uomini e Donne svela: “Sto impazzendo”

Nonostante il Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne sia stato stoppato per via dell’epidemia da coronavirus in corso, tanti protagonisti della trasmissione non hanno la minima intenzione di far perdere le proprie tracce. Difatti tanti di loro sono presenti in maniera assidua sui social per mostrare ai fan la loro vita quotidiana in questo periodo difficile davvero per tutti. E giusto in queste ultime ore la fidanzata di Giulio Raselli di Uomini e Donne, Giulia D’Urso ha fatto molto parlare per via di alcuni suoi video pubblicati su instagram. Cosa ha detto? Ha confessato di aver passato il pomeriggio a prendere il sole in terrazza, aggiungendo che a un certo punto ha quasi pensato di essere addirittura al mare. Per tale ragione la ragazza, nella didascalia, ovviamente in maniera ironica, ha confessato senza tanti giri di parole: “Sto impazzendo…” Successivamente Giulia D’Urso ha anche voluto consigliare a tutti i suoi follower di provarci a loro volta:

“Provateci anche voi…Però dovete crederci…Se non ci credete non funziona…No ragazzi…Oggi davvero male, male…”

Gossip Uomini e Donne, Giulia D’Urso: “Giulio pensa che io sia pazza”

Successivamente Giulia D’Urso di Uomini e Donne, sempre sul suo profilo personale instagram, ha pubblicato un altro video in cui ha rivelato che ormai il suo fidanzato Giulio Raselli pensa sia pazza per determinati atteggiamenti avuti ultimamente: “Ormai lui pensa che io sia pazza…” E la ragazza ha poi lanciato un sondaggio per chiedere ai suoi tantissimi follower chi tra loro sia il più esaurito. Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne, il quale giorni fa ha svelato la prima cosa che farà dopo la quarantena, è poi intervenuto in questa storia, asserendo: “E anch’io con questi capelli non sono il massimo…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia D’Urso ironica su instagram: “Ho scoperto di avere un talento”

Giulia D’Urso, nonostante tutto, pare davvero non avere perso la voglia di ridere e essere ironica. E sempre su instagram, dopo aver confessato di star iniziando ad aver qualche cedimento per via di questa reclusione forzata, ha pubblicato un video in cui è impegnata a fare le bolle con la gomma da masticare, e nella didascalia ha ironizzato: “Comunque ragazzi ho un talento…A 24 anni finalmenete l’ho scoperto…” E i fan della fidanzata di Giulio Raselli di Uomini e Donne, Giulia D’Urso, hanno riso di gusto, consigliandole di continuare a mantenere questo buon umore.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *