X


Uomini e Donne, influencer fa un appello: “Maria, voglio partecipare!”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Amici

Anticipazioni Uomini e Donne: l’appello di Deianira Marzano a Maria De Filippi

Qualche giorno fa la redazione del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne ha pubblicato un curioso annuncio sui social. In questo annuncio è stato chiesto chi volesse corteggiare a distanza i protagonisti di Uomini e Donne, mandando loro dei messaggi al telefono. Un annuncio che ha immediatamente infiammato gli animi della rete. Difatti sono stati tanti a dichiarare sul web di voler rispondere all’appello, nella speranza di poter magari far breccia nel cuore di Gemma Galgani o della tronista Giovanna Abate. E tra coloro che hanno espresso il desiderio di partecipare al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi c’è anche una popolare influencer. Chi è? Nientepopodimeno che Deianira Marzano, la quale ha colto l’occasione per fare un accorato appello a Maria De Filippi su instagram. Per quest’ultima non sarebbe neppure la prima volta in Tv visto che ha già partecipato diverse volte in qualità di opinionista alle trasmissioni di Barbara d’Urso. Anni fa ha anche fatto Saranno Isolani, nella speranza di poter diventare una concorrente dell’Isola dei Famosi.

Deianira Marzano a Maria De Filippi: “Vorrei partecipare a Uomini e Donne”. L’influencer ha già il suo preferito?

“Vorrei partecipare a Uomini e Donne”

Sono state queste le parole usate da Deianira Marzano su instagram appena ha saputo della nuova opportunità data dalla redazione di Uomini e Donne per partecipare alla trasmissione. Difatti gli autori, nei vari profili social del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, hanno pubblicato un annuncio alla ricerca di nuovi protagonisti che vorrebbero trovare l’amore anche in questo periodo particolarmente difficile per via dell’epidemia da coronavirus: “Vuoi corteggiare Gemma o Giovanna? Iscrivi a Witty Tv o chiama il seguente numero telefonico…” Un’iniziativa che è piaciuta anche a Deianira Marzano, la quale ha sempre dichiarato di essere single ormai da tanto tempo e alla ricerca del suo principe azzurro. C’è poi da capire se la donna avrà già il suo preferito. Difatti sono già stati tanti i fan ad averglielo chiesto sui social in queste ultime ore dopo il suo annuncio. Tuttavia quest’ultima ha preferito non sbilanciarsi, trincerandosi dietro a un fragoroso silenzio. Chi sarà il cavaliere di Uomini e Donne ad aver catturato l’attenzione della ‘terribile’ influencer?

Gossip Uomini e Donne: il dating show di Maria De Filippi torna con delle puntate speciali?

Giorni fa l’autrice storica di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha annunciato su instagram che i provini non si sono fermati nonostante i problemi legati all’epidemia da coronavirus. Successivamente è anche arrivato l’annuncio da parte della redazione sui social: “Vuoi corteggiare con le parole?” E a questo punto in tanti hanno già dichiarato sui social di essere sicuri che nelle prossime settimane potrebbe tornare in onda il Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne in una versione magari riveduta e corretta. Avranno avuto la giusta intuizione?