X


Ida Platano si sfoga dopo Uomini e Donne: “Bisogna cercare di…”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Trono Over

Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano ammette: “Bisogna cercare di mantenere un equilibrio”

Prosegue la quarantena per il coronavirus e anche i vip iniziano a fare i conti con la vita inevitabilmente più sedentaria e i piccoli problemi dello stare a casa. In queste ore Ida Platano, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato come prosegue la sua “reclusione” ammettendo di essere ingrassata un po’ in questo periodo:

“Ho fatto qualche oretta di allenamento perchè ho messo qualche chilo in più. Muoversi è fondamentale come dormire anche è fondamentale e certamente bisogna cercare di mantenere anche un equilibrio con l’alimentazione”.

La dama di Uomini e Donne sta trascorrendo la quarantena a Brescia con Riccardo Guarnieri e il figlio e non ha nascosto di aver preso un po’ di peso. Ida Platano ha mostrato comunque una forma perfetta, nonostante i chili che, a sua detta, l’avrebbero ammorbidito le sue forme.

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri assente dai social: ci sono problemi con Ida Platano?

In queste settimane Riccardo Guarnieri continua a mancare dai social. Se Ida Platano tiene informati i suoi followers riguardo alla sua routine, del cavaliere di Taranto non c’è traccia. L’ultimo post su Instagram di Riccardo risale al 4 dicembre e le storie del 40enne sono molto rare. Nell’ultima Riccardo Guarnieri aveva preso in giro Ida Platano simpaticamente parlando della convivenza. Non è un mistero il fatto che Riccardo è sempre stato meno attivo sui social rispetto a Ida che invece continua a mostrarsi mentre si prende cura del suo corpo con trattamenti di bellezza, ma anche in cucina, con il figlio e alle prese con le pulizie di casa.

Uomini e Donne Trono Over, Ida Platano sente la mancanza di Gemma Galgani: quando si rivedranno

La quarantena ha diviso, ma solo fisicamente, Gemma Galgani e Ida Platano. La dama di Brescia e la 70enne di Torino continuano però ad essere unite dalla loro amicizia. Ida e Gemma si scambiano infatti continui messaggi d’affetto. Proprio di recente Ida Platano aveva lanciato un messaggio a Gemma. Presto però le due dame protrebbero tornare a Uomini e Donne il programma di Canale5, stando alle ultime anticipazioni, riprenderà il prossimo 20 aprile con una nuova formula.