X


Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani respinge un cavaliere: Tina furiosa

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani rifiuta cavaliere

Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne rifiuta Sogno Positivo: “Non sono interessata”

E’ da poco terminata una nuova elettrizzante puntata di Uomini e Donne. E anche in questa circostanza ampio spazio è stato dedicato a Gemma Galgani, la quale ha continuato a conoscere i suoi corteggiatori misteriosi. Oggi però Maria De Filippi ha dato la chance alla dama del Trono Over di Uomini e Donne di vedere uno di questi, il cui nickname usato nella chat è Sogno Positivo. Quest’ultimo si è quindi collegato via skype, asserendo di avere 65 anni e di seguire le gesta di Gemma Galgani da ormai oltre 2 anni. L’uomo ha anche confessato di sperare di poter aver presto modo di conoscerla anche dal vivo. Tuttavia però quest’ultima l’ha subito gelato, dichiarando di pensare tutto il bene sul suo conto, ma di non essere purtroppo interessata. Una rivelazione questa che ha fatto andare su tutte le furie l’indomita opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Non sei una donna seria”

Tina Cipollari, subito dopo aver visto Gemma Galgani rifiutare le avance di Sogno Positivo, ha perso completamente la testa, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non è una donna seria, perché una donna seria che cerca l’amore, quando arriva un signore di 65 anni, lei cosa dice? No, ti devi vergognare…”

Difatti Tina Cipollari, che sul settimanale Nuovo ha confessato di nutrire qualche perplessità sul nuovo modo di conoscere le persone a Uomini e Donne, ha insinuato il dubbio che Gemma Galgani potrebbe aver detto no all’uomo perchè troppo anziano rispetto ovviamente a OcchiBlu, il quale pare abbia 38 anni e a Sirius, 26.

Tina Cipollari criticata da Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne: “Non ti permetto di offendermi”

Gemma Galgani però non c’è stata a subire passivamente questi attacchi da parte della verace opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, rispondendo immediatamente per le rime:

“Non ti permetto di offendermi in questo modo. Cosa sai della mia vita e cosa provo io?”

E a quel punto, nemmeno a dirlo, è scoppiato un vero e proprio caos a Uomini e Donne, tanto che anche la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per placare gli animi delle due rivali.