X


Uomini e Donne oggi, Giovanna Abate stupisce con un rito: “Metto il sale”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate rito scaramentico

Giovanna Abate del Trono Classico di Uomini e Donne fa un rito scaramantico: “Metto il sale”

Dopo una lunga pausa per via dell’epidemia da coronavirus, oggi Lunedì 20 Aprile è tornato in onda Uomini e Donne. Ovviamente il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornato in una nuova veste per rispettare le ordinanze del Governo per contrastare la diffusione del virus. E a inizio puntata ad aver fatto subito discutere è stata la tronista Giovanna Abate, la quale, dopo aver salutato la sua compagna d’avventura Gemma Galgani, ha voluto fare un rito scaramantico, gettando il sale in tutti gli angoli della casetta usata d’ora in sostituzione del classico studio del programma:

“Metto sempre del sale negli angoli delle abitazioni. L’ho fatto anche la prima volta che sono venuta qui…”

Un gesto che ha spiazzato tutti i numerosi telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati sui social per commentare divertiti l’accaduto. Alla tronista di Maria De Filippi servirà questo gesto per farle trovare il tanto agognato principe azzurro?

Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna Abate ottimista: “Io ci credo”

Giovanna Abate oggi a Uomini e Donne, dopo aver fatto questo rito scaramantico per iniziare nei migliori dei modi questa nuova avventura televisiva alla ricerca spasmodica del suo principe azzurro, ha svelato un piccolo retroscena sui suoi zii. Difatti Giovanna Abate, dopo che Maria De Filippi ha spiegato che verrà corteggiata da persone con cui chatterà insieme senza mai però poter vedere il loro volto, ha esclamato:

“I miei zii si sono conosciuti proprio così…Oggi sono sposati e hanno una bambina quindi ci credo a questo modo di conoscere gli altri…”

Insomma Giovanna Abate pare davvero essere certa che troverà l’amore in questo modo. E a questo punto non resta che farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza possa davvero trovare ciò che va cercando.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari ironizza sull’incontro tra Gemma Galgani e Giovanna Abate

L’opinionista Tina Cipollari, collegata dal suo camerino per osservare ciò che succede oggi a Uomini e Donne, appena Giovanna Abate e Gemma Galgani si sono incontrare nella casetta, ha subito colto l’occasione per fare una bella battutina velenosa, asserendo senza indugio alcuno:

“Sembra l’incontro di una nonna che non vede da tanto tempo la nipote che le porta dei regali…”

Nonostante questo periodo di quarantena sembra che Tina Cipollari continui a non nutrire alcuna simpatia nei confronti di Gemma Galgani.