X


Uomini e Donne Over, Ida Platano rassegnata: “Mi sento impotente”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano quarantena lacrime

Ida Platano in crisi dopo Uomini e Donne Over: “Mi sento impotente”

Questo è un periodo particolarmente complicato per Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti è da tempo che la donna, in quanto parrucchiera, non può lavorare per via dei vari decreti emessi dal Governo per combattere l’epidemia da coronavirus. E giorni fa il Premier Giuseppe Conte, in una conferenza stampa, ha dichiarato che i parrucchieri dovranno attendere ancora più di un mese prima di poter riaprire i propri saloni. Una news che ha gettato nella disperazione più totale la fidanzata di Riccardo Guarnieri, la quale si è sfogata proprio in queste ultime ore su instagram. Cosa ha detto? La donna ha dapprima pubblicato un suo selfie in cui si mostrata è con un sorriso un po’ forzato, e nella didascalia non ha certo fatto mistero di star soffrendo tantissimo per via di questa incresciosa situazione:

“Dopo le ultime notizie mi sento impotente, sono rassegnata, sento che un parte di me è stata portata via…”

Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano cerca di reagire: “Sono pronta a rimettermi in piedi”

Successivamente Ida Platano, sempre nel suddetto post pubblicato su instagram in cui ha rivelato di star soffrendo molto perchè è costretta a non lavorare per un altro mese abbondante, ha comunque tenuto a precisare ai suoi fan di voler immediatamente reagire: “Sono pronta a rimettermi in piedi al più presto…” La dama di Uomini e Donne Over, che già nei giorni scorsi ha espresso tutta la sua delusione per l’ultimo decreto emesso dal Governo, ha poi colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi numerosi fan per il loro supporto in questo momento terribile:

“Voglio ringraziarvi per tutto il supporto e affetto che mi state dando e spero di trasmettere un po’ di forza e coraggio anche a voi…”

E ovviamente i tantissimi supporter si sono precipitati a commentare questo suo post per fare i complimenti alla fidanzata di Riccardo Guarnieri per la sua spiccata sensibilità.

Gemma Galgani a Uomini e Donne, Ida Platano confessa: “Mi manchi”

Ida Platano pare essere un’assidua telespettatrice di Uomini e Donne. E proprio ieri, durante la messa in onda del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha scattato una foto alla sua amica Gemma Galgani, pubblicandola poi nelle sue storie su instagram. E nella didascalia della suddetta immagine la donna ha ammesso di sentire fortemente la sua mancanza: “Manchi”. Un gesto questo che ha fatto capire ancora meglio quanto il legame tra Ida Platano e Gemma Galgani sia forte e sincero.