X


Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari umilia Gemma Galgani

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani in lacrime

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Tina Cipollari attacca duramente Gemma Galgani

La settimana a Uomini e Donne partirà con il botto. Gemma Galgani e Giovanna Abate saranno ancora le protagoniste del dating show di Maria De Filippi e conosceranno i loro spasimanti attraverso la scrittura. Dopo la pausa del weekend i riflettori saranno puntati su Gemma Galgani che leggerà i nuovi messaggi di pantera, occhiblu, cuore di poeta e punto coronato. La dama di Torino subirà però l’attacco di Tina Cipollari che continuerà a contestare l’eccessivo entusiasmo di Gemma, sottolineando che i suoi interlocutori potrebbero prenderla in giro. In più la bionda opinionista ricorderà a Gemma la sua età, evidenziando senza mezzi termini che non può assolutamente paragonarsi a Giovanna Abate. Gemma Galgani risponderà a tono a Tina Cipollari ma avrà poi una reazione inaspettata.

Gemma Galgani scoppia in lacrime a Uomini e Donne per colpa di Tina Cipollari

Oggi a Uomini e Donne, Gemma Galgani continuerà a ribadire che, nonostante la sua età, non ha perso la speranza di trovare l’amore e continuerà a mettersi in gioco. Anche a distanza gli scontri tra Tina e Gemma non si placheranno e la Cipollari sembrerà agguerrita. Le parole di Tina Cipollari feriranno però la dama di Torino che non riuscirà a trattenere le lacrime. Gemma, umiliata da Tina, verrà difesa dai suoi nuovi spasimanti? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la puntata del lunedì vedrà come protagonista anche Giovanna Abate.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: scelta a rischio per Giovanna Abate?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giovanna Abate continuerà a sentire Alessandro Graziani e Sammy Hassan. Lo scambio a distanza con i due corteggiatori sembrerà però freddo e la tronista avrà de dubbi su Hassan. La scelta per l’ex di Giulio Raselli sembra al momento a rischio. Intanto il calo di ascolti della nuova formula di UeD avrebbe portato Maria De Filippi a decidere di tornare alla formula classica del programma.