X


Uomini e Donne Over, Rudy Zerbi su Ida Platano: “Donna meravigliosa”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Rudy Zerbi

Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne, Rudy Zerbi confessa: “Donna meravigliosa”

Sicuramente uno dei volti più amati di Uomini e Donne Over è senza ombra di dubbio Ida Platano. Difatti quest’ultima, con la sua travagliata storia d’amore con il cavaliere tarantino Riccardo, ha appassionato milioni di telespettatori. E in queste ultime ore proprio la fidanzata di Riccardo Guarnieri è tornata a far molto parlare perchè ha un fan molto speciale. Chi? Rudy Zerbi. Difatti quest’ultimo, in una lunga diretta instagram, parlando dei vari protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, ha speso parole davvero molto belle nei confronti della popolare dama di origini bresciane, asserendo senza indugio alcuno:

“Ida Platano…Seguitela…E’ una donna meravigliosa con un cuore grande così…Davvero tanto grande…”

Parole particolarmente apprezzate da Ida Platano, la quale ha ripubblicato questo momento nelle sue storie su instagram, e nella didascalia l’ha ringraziato sentitamente.

Uomini e Donne Over, Ida Platano su Michelle Hunziker: “Bello il suo vestito”

Ida Platano pare essere tra i tanti milioni di telespettatori di Striscia La Notizia. E proprio ieri sera, guardando la puntata, ha fatto una dichiarazione che ha sorpreso molto i suoi tantissimi fan. Cosa ha detto? La fidanzata di Riccardo Guarnieri ha dapprima pubblicato su instagram il video dell’inizio di puntata in cui Michelle Hunziker saluta il numerosissimo pubblico a casa, e successivamente ha rivelato: “Bello il suo vestito…Proprio bello…” E chissà se Ida Platano contatterà l’ex moglie di Eros Ramazzotti per chiederle dove abbia acquistato l’abito. Comunque sia c’è da dire che il vestito della conduttrice è stato apprezzato anche da tantissime telespettatrici sui social.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano ai suoi fan: “Ce la faremo”

Anche Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne, come tutti in questo periodo, è in quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in corso in Italia. La fidanzata di Riccardo Guarnieri, che ieri ha confessato di aver fatto attività fisica perchè se no rischia di prendere qualche chilo di troppo, sapendo che queste settimane non sono certo facili per nessuno, ha voluto incoraggiare i suoi tanti fan a non mollare, asserendo su instagram: “Ce la faremo!” Parole che sicuramente infonderanno un po’ di ottimismo ai suoi tanti follower.