X


Uomini e Donne, Pamela Barretta choc: “Mi sono arrivate minacce di morte”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta minacciata

Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne svela: “Mi sono arrivate minacce di morte”

Oggi sembrava essere un normale venerdì pomeriggio di Aprile. Invece ecco arrivare la clamorosa rivelazione di Pamela Barretta che ha lasciato tutti i fan di Uomini e Donne Over davvero senza parole. Cosa ha detto? Quest’ultima, visibilmente scura in volto, ha pubblicato alcuni video su instagram. E in questa occasione ha annunciato di essere perseguitata da un uomo, il quale è purtroppo arrivato anche a minacciarla di morte:

“Da novembre c’è una persona che mi perseguita. Finora ho lasciato sempre perdere finché non mi sono arrivate minacce di morte…”

Parole che ovviamente ha fatto preoccupare molto i fan del Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta minacciata di morte: “Ti ho denunciato”

Successivamente Pamela Barretta di Uomini e Donne, sempre su instagram, ha anche dichiarato di essersi già rivolta alla polizia postale per denunciarlo, nella speranza possa scoprire finalmente l’identità di questo uomo:

“Ti volevo solo dire che sono dovuta andare alla polizia postale viste le minacce di morte e non so cosa mi potrà succedere, lo sai tu…Ti ho già denunciato, spero che la polizia postale scoprirà chi sei prima che tu mi faccia qualcosa…”

Pamela Barretta, che in queste ultime ore ha attaccato Stefano Torrese, ha anche rivelato di aver ricevuto da questo presunto stalker in questi ultimi mesi diversi messaggi in cui è stata calunniata e diffamata pesantemente. Ma fino a questo momento ha sempre fatto finta di nulla perchè non si era mai spinto a minacciarla di morte come ha fatto in questi ultimi giorni.

Anticipazioni Uomini e Donne, Pamela Barretta contro lo stalker: “Non hai la mente scaltra”

A distanza di dieci minuti dalla pubblicazione di queste storie, il presunto stalker pare si sia fatto nuovamente vivo con Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne. E’ stata proprio quest’ultima a rivelarlo poco fa su instagram:

“Ho pubblicato le storie circa dieci minuti fa e hai già visualizzato le storie. E hai pure risposto…Avrai anche un dito veloce, ma non la mente così scaltra e veloce come la mia…”

Ed ecco il clamoroso colpo di scena. Difatti Pamela Barretta ha dichiarato di aver teso una trappola alla persona in questione, e il fatto che abbia anche risposto alle sue storie faciliterà la polizia postale nell’individuare la sua identità: “Speravo proprio che tu guardassi le mie storie e che rispondessi…Adesso sarà molto più facile arrivare a te…” Chi sarà costui? Dopo queste sue ultime dichiarazioni smetterà di importunarla?