X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela una novità: “Ho voglia di dirvi…”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto Raffaella Mennoia di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fa un annuncio: “Stiamo facendo una cosa nuova”

Raffaella Mennoia è tornata a parlare sui social. L’autrice storica di Uomini e Donne e Temptation Island ha rincuorato i fans delle due trasmissioni di Maria De Filippi su Instagram Stories sottolineando che, anche se la messa in onda dei programmi è stata interrotta, la macchina organizzativa non si è fermata. “Stiamo continuando a lavorare sia su Uomini e Donne che su Temptation Island”. Raffaella Mennoia ha anticipato però che ci sarà una novità importante molto presto:

“Ho una voglia di dirvi determinate cose su questa cosa nuova che stiamo facendo ma non posso… Mi licenziano”.

Insomma oltre alla ripresa di Uomini e Donne per il pubblico di Canale5 ci sarà un’altra sorpresa gradita. Un nuovo programma targato Maria De Filippi è ai blocchi di partenza?

Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia svela come corteggiare Gemma e Giovanna

Riguardo a Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha ricordato un’iniziativa social che coinvolge il Trono Over e Classico, invitando a corteggiare Giovanna e Gemma sul web.

“Hanno messo un post i ragazzi di Witty e dei nostri social. Se vuoi partecipare per corteggiare Giovanna e Gemma con le parole iscriviti. Fatelo!”.

Sono state queste le parole di Raffaella Mennoia che continua a far compagnia al pubblico di UOMINI E DONNE sui social con aggiornamenti costanti sulla trasmissione.

Temptation Island anticipazioni, Raffaella Mennoia: “Continuate a scrivere”

Raffaella Mennoia, che ha fatto una confessione di recente, ha voluto fare alcune precisazioni anche su Temptation Island dichiarando:

“Mi raccomando continuate a scrivere, sia i single che le coppie, noi stiamo continuando a lavorare sia smart working che dall’ufficio, con le modalità che sono richieste, nella speranza che tutto si riaprirà e tornerà come prima”.

Temptation Island potrebbe perciò andare regolarmente in onda questa estate, quel che è certo è che i casting per trovare i protagonisti dell’edizione 2020 dell’isola delle tentazioni continuano.