X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fa una sorpresa ai fan: “Ci siamo quasi”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Raffaella Mennoia Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia stuzzica i fan: “Cosa stiamo facendo?”

E’ uno dei programmi più amati dal pubblico di Mediaset, che con le sue storie d’amore fa sognare milioni di telespettatori. Si tratta di Uomini e Donne che da un po’, a causa delle disposizioni imposte dal Governo per la pandemia del coronavirus, ha interrotto le sue registrazioni e, di conseguenza, la sua messa in onda. Non si sa ancora quando sarà possibile tornare alla normalità, anche nel settore televisivo, ma forse qualcosa bolle in pentola per i fan del programma di Maria De Filippi. Una delle autrici più importanti di UeD, Raffaella Mennoia, ha infatti pubblicato alcuni contenuti sul suo profilo che lasciano intendere si stia preparando qualcosa. Raffaella, con tono nostalgico verso il suo lavoro, ha ripreso i camerini e i luoghi dove si svolge Uomini e Donne, per poi stuzzicare i fan: “Cosa stiamo facendo?”

Raffaella Mennoia svela il ritorno di Uomini e Donne durante la quarantena coronavirus: “Stiamo lavorando per voi!”

Questo periodo di quarantena coronavirus ha rivoluzionato qualsiasi cosa, palinsesti televisivi compresi. Così, il pubblico fedelissimo di Uomini e Donne ha dovuto rinunciare anche alla compagnia dello storico programma di Maria De Filippi. Tuttavia, non molto tempo fa, Raffaella Mennoia aveva detto che la redazione del programma stava continuando a lavorare, sebbene con modalità diverse. Un modo, quello, forse per incoraggiare i fan di UeD a tenere duro, in attesa della messa in onda delle nuove puntate. Adesso però, Raffaella, pubblica una foto di una delle puntate del passato e svela qualcosa: “Assembramenti del passato, assembriamoci presto! Stiamo lavorando per voi, con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ci siamo quasi, ma senza assembramenti. Stare vicini da lontani”. Cosa si saranno inventati gli autori del programma?

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fa fare un tour virtuale ai fan: quando inizia il programma?

La redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, ormai vero e proprio braccio destro di Maria De Filippi nel programma che regala emozioni e storie d’amore, attraverso alcuni contenuti postati sui suoi social ha mostrato i posti dove di solito si girano i contenuti di UeD. Raffaella, infatti, sta continuando ad andare agli studi per preparare qualche novità, non ancora del tutto svelata, per i tanti telespettatori. A tal proposito la Mennoia ha fatto fare un mini tour virtuale ai fan, indicando camerini, uffici, e perfino i cameraman. Quando inizierà la nuova versione a distanza del programma non è stato ancora svelato, intanto numerosi ex tronisti e corteggiatori stanno tenendo compagnia ai tanti fan del programma, come Marco Fantini e Beatrice Valli.