X


Uomini e Donne, Sammy Hassan dopo lo scontro con Giovanna Abate: “Va così”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan pensieroso

Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne triste per Giovanna Abate? Il gesto fa discutere

Ieri pomeriggio a Uomini e Donne c’è stato un durissimo scontro tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Difatti il ragazzo ha dichiarato candidamente alla bella tronista di Maria De Filippi di non averla pensata granchè in questo periodo di quarantena, aggiungendo di non credere di voler continuare questa conoscenza. Una rivelazione che ha fatto andare su tutte le furie quest’ultima, la quale, poco dopo il litigio, si è sfogata amaramente con Gemma Galgani, chiedendole un consiglio sul da farsi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la scorsa notte Sammy Hassan ha pubblicato uno strano video su instagram che ha fatto molto discutere i numerosi fan. Di cosa si tratta? Il ragazzo, nel suddetto video con in sottofondo la canzone di Ultimo intitolata Il ballo delle incertezze, non ha proferito parola, ma con le sue espressioni ha fatto capire di essere preoccupato. E molti fan hanno interpretato il tutto come il fatto che possa aver voluto far capire di essere triste per via dello scontro avuto con Giovanna Abate ieri in puntata. Avranno avuto la giusta intuizione?

Uomini e Donne, Sammy Hassan si sfoga sui social: “Va così”

Successivamente Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne, nelle sue storie su instagram, ha pubblicato un’immagine in cui ha mostrato ai suoi fan la sua mano che mantiene un calice di vino bianco, e nella didascalia ha scritto queste semplici parole: “Stasera va così…” Gesto questo interpretato dai fan di Uomini e Donne come il fatto che abbia voluto dire di star bevendo per dimenticare la litigata con Giovanna Abate, che ieri si è sfogata con Gemma. C’è anche chi ha dichiarato sui social che questo video e questa foto li abbia pubblicati su instagram per far capire a Giovanna di star male all’idea di poterla perdere. Quale sarà la verità? Giovanna Abate e Sammy Hassan riusciranno mai a chiarirsi?

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo confronto tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Nel video delle anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne pubblicato su Witty Tv, i telespettatori hanno avuto modo di vedere che tra poche ore ci sarà un nuovo confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. E ovviamente tanti fan sperano che i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, in questa occasione, possano far pace. Si riappacificheranno o decideranno di chiudere per sempre questa conoscenza?