X


Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa: “Me ne vado a casa!”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari furiosa

UeD, Tina Cipollari è furiosa e sbotta in puntata: “Me ne vado a casa!”

Altra scoppiettante puntata di Uomini e Donne oggi, giovedì 20 aprile 2020. A tenere viva la scena sono state, come sempre, Gemma Galgani e Tina Cipollari con i loro elettrizzanti teatrini. Quest’ultima proprio non ce la fa più e, mai come oggi, è andata fuori di testa così tanto da diventare completamente furiosa e dirne di tutti i colori. Il pretesto è stato “occhi blu”, corteggiatore della dama, di appena 38 anni, ma non è l’unico poiché a fare la corte a Gemma ci sarebbe anche un giovane ragazzo classe 1994. Ecco, qui Tina non ha resistito e, rivolgendosi a Gianni Sperti (altro opinionista), gli ha chiesto: “Ma tu ti rendi conto che l’età di entrambi non fanno l’età sua?“, è subentrata Gemma la quale ha esclamato: “Non ti ascolto in questo momento“. L’opinionista è andata su tutte le furie e ha spiegato che ritiene la sua presenza in puntata inutile dal momento in cui Gemma non le da nemmeno ascolto.

Uomini e Donne, Gemma Galgani non dà ascolto a Tina Cipollari: “Ma che sto a fare io qua?”

Oggi la dama ha rifiutato un corteggiatore e la cosa ha fatto infuriare Tina. Gemma Galgani, dunque, dopo l’ennesimo rimprovero, ha definitivamente smesso di darle ascolto e ha ignorato del tutto i suggerimenti dell’opinionista, cosa che l’ha fatta molto infuriare. “Ma che sto a fare qua? A perdere tempo? Vado a casa e mi godo la quarantena. Ciao” le parole che ha urlato Tina Cipollari prima di alzarsi e lasciare la stanza. La donna è risultata molto arrabbiata ed è stato necessario l’intervento di Maria De Filippi che ha tentato di farla calmare. Nel frattempo, l’altro opinionista, Gianni Sperti, collegato dalla sua stanza, non ha esitato spendere nemmeno una parola sulla questione.

Tina Cipollari a Uomini e Donne rivela: “Nessuno mi ascolta, basta!”

Non ti ascolto, non sento in questo momento” le parole pronunciate da Gemma Galgani che hanno offeso Tina Cipollari la quale ha prontamente risposto, dando la colpa anche a coloro che lavorano dietro le quinte. L’opinionista sostiene dunque che non la riprendano nel momento opportuno e le spengano il microfono. “Ma io sto qua a perdere tempo? Non si sente l’audio, non mi vedo più. Ma che è sta storia? Non sono più collegata, non posso parlare, nessuno mi ascolta. Basta!” ha esordito Tina che aveva già espresso le sue perplessità sulle novità.