X


Uomini e Donne, Veronica Burchielli dopo Alessandro Zarino: “Sono felice”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Burchielli Uomini e Donne

Uomini e Donne, Veronica Burchielli ammette: “Sono felice perché ho provato sentimenti forti!”

L’ex corteggiatrice, poi tronista, di Uomini e Donne Veronica Burchielli ha deciso di pubblicare un lungo post in occasione del suo compleanno. Un giorno speciale che arriva in un momento non facilissimo, sia per la situazione dovuta al coronavirus, sia per la recente rottura con Alessandro Zarino. Eppure Veronica sembra abbastanza serena: “A me capita di guardarmi indietro e mi emoziono! Penso tra me e me, ne ho combinata qualcuna, ma sono felice. Sono felice perché ho provato sentimenti forti”. La Burchielli ha deciso di festeggiare il suo compleanno insieme ai suoi numerosi followers, spegnendo le candeline in diretta, ai quali ha regalato bellissime parole:

“Siete come gli amici della porta accanto, i miei confidenti anche se virtuali! Con alcuni di voi parlo nel cuore della notte, in particolare con le ragazze e loro lo sanno!”

Veronica Burchielli di Uomini e Donne ringrazia tutti per il suo compleanno, tranne Alessandro Zarino

Osservando il profilo di Veronica Burchielli, nel giorno del suo compleanno, non c’è traccia di Alessandro Zarino. I fan della coppia dovranno forse mettersi il cuore in pace, probabilmente la rottura tra i due stavolta è davvero definitiva. Nelle parole che Veronica ha scritto in questo giorno per lei speciale, sembra ringraziare proprio tutti tranne Alessandro: “Ringrazio ogni giorno per ciò che ho ricevuto, per la famiglia che ho, per i miei amici, per il mio lavoro”. Veronica sembra dunque ferma nella sua decisione e non lascia trapelare se in questo momento ci sia già qualcun altro nel suo cuore, visto il gossip nato con Andrea Iannone. Poi un pensiero per questo compleanno vissuto in quarantena coronavirus: “Non importa se oggi sono in casa, come non mi importa di non potere fare festa perché ciò che per me conta è avere ricevuto il prezioso augurio dalle persone importanti che porto nel cuore”.

Uomini e Donne, Veronica Burchielli e il cambiamento dopo Alessandro Zarino: “Non saremo mai gli stessi”

I social di Veronica Burchielli oggi stanno scoppiando di messaggi di auguri, che lei ha deciso di ripostare sul suo profilo Instagram. Tra questi non c’è però traccia di quelli di Alessandro Zarino ed i fan resteranno con il dubbio: avrà fatto o no Alessandro gli auguri a Veronica? Intanto la Burchielli sembra sentirsi cambiata dopo la fine della storia con Zarino e ammette: “Ci chiedono sempre come ti senti oggi rispetto a ieri? Sono quasi certa che tutti noi rispondiamo uguale. La verità è che non saremo mai gli stessi, ogni giorno siamo in continua evoluzione”.