X


Uomini e Donne, Veronica Burchielli nel caos: “Non mi permetterei mai”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Gossip
Foto Veronica Burchielli Uomini e Donne

Uomini e Donne, Veronica Burchielli furiosa: “Sono una persona educata!”

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Veronica Burchielli, nelle ultime ore si è trovata in una brutta situazione sul web. Ad avere infastidito l’ex tronista sono stati alcuni articoli che l’accusavano di aver bestemmiato nelle sue stories di Instagram. Veronica è andata su tutte le furie ed ha dovuto smentire tutta la situazione: “Stanno uscendo articoli dove si dice che io ho bestemmiato e a me la cosa sta dando molto fastidio, perché sono una persona molto educata”. La Burchielli ha tenuto a precisare che il suo essere contraria alle bestemmie va oltre l’aspetto religioso: “Anche se non fossi credente, partendo dal presupposto che io lo sono, non mi permetterei mai di essere maleducata né volgare. Io ho una famiglia e l’educazione mi è stata insegnata. Già il fatto di aver caricato una storia dovrebbe farvi capire qualcosa, se avessi bestemmiato l’avrei caricata?”

Veronica Burchielli, da Uomini e Donne ad Andrea Iannone. Lei chiarisce: “Stiamo insieme e non lo sappiamo”

Il gossip intorno ai personaggi di Uomini e Donne corre, e a Veronica Burchielli era stato attribuito un flirt con Andrea Iannone, dopo la fine della sua storia con Alessandro Zarino. Veronica, nonostante avesse già smentito la notizia, è dovuta tornare sull’argomento:

“Arrivare a fare un giornale, senza citare il giornale in questione, per dei like che io ho messo ad una persona. Arrivare a fare due soldi su uno scoop inesistente, penso che si commenti da sola. Non perchè uno debba giustificarsi ma a me piace dire le cose come stanno.”

Veronica ha dunque chiarito: “Non ci conosciamo per niente, io sono un’appassionata di moto e seguo anche altre persone che corrono. Ma lo facevo anche prima. Questa relazione ve la state inventando voi. Stiamo insieme e non lo sappiamo”.

Uomini e Donne, Veronica Burchielli fa parlare la madre: “Mia figlia non ha mai bestemmiato!”

Nei giorni scorsi Veronica Burchielli era apparsa serena, in piena ripresa dopo la fine dell’amore con Alessandro Zarino, verso il quale però ha lasciato una porta aperta. Poi ieri il caos sui social per una presunta bestemmia. Così l’ex volto di Uomini e Donne ha dovuto far intervenire anche la madre, presente al momento della storia in questione: “Mia figlia non ha bestemmiato. Non l’ho mai sentita bestemmiare”. La Burchielli ha inoltre detto: “Ma secondo voi bestemmierei davanti a mia madre? Posso avere mille difetti, ho fatto mille sbagli, ma non mi dite che non sono una persona educata”.