X


Uomini e Donne, Veronica Burchielli torna con Alessandro? “Se sarà destino”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Uomini e Donne, Veronica Burchielli su un possibile ritorno con Alessandro Zarino: “Al momento giusto”

E’ stata una delle coppie più turbolente di Uomini e Donne, quella formata da Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. I due, dopo essersi incontrati quando lui era tronista e lei corteggiatrice sono finiti poi con un rovesciamento dei ruoli: Veronica era stata scelta ma aveva detto di no e Maria De Filippi le aveva proposto di salire sul trono. Ma dopo poco tempo la Burchielli sentiva troppo la mancanza di Alessandro e così, dopo averlo richiamato, i due erano usciti insieme. Dopo aver vissuto una storia con alti e bassi, i due ex protagonisti del Trono Classico si sono da poco lasciati, ma forse non definitivamente. Su un possibile ritorno, infatti, Veronica non ha chiuso tutte le porte e ha detto: “Se sarà destino, in un modo o nell’altro ci ricongiungeremo, al momento giusto, con il cuore pronto”.

Veronica Burchielli tornerà insieme ad Alessandro Zarino di Uomini e Donne? “Ho fede nella legge dell’attrazione”

L’ex volto di Uomini e Donne, Veronica Burchielli, sembrava aver preso bene la rottura con Alessandro Zarino. Eppure ad oggi forse l’amore che gli univa non è del tutto finito, anche se Veronica ammette: “Credo che a volte bisogna lasciare il corso degli eventi alla vita, ci penserà lei. Non ho pensato di tornare con Alessandro ma non perché ciò non potrà mai avvenire ma perché ho fede nella legge dell’attrazione”. Cosa dice secondo Veronica questa legge? “Attiriamo tutto ciò che ci è simile. Tutto ciò che ci arriva, persone o cose, e tutto ciò che ci succede, non è mai casuale. Ci è arrivato perché dentro di noi si è mosso qualcosa.” Poi per togliere ogni dubbio su Alessandro ai suoi followers la Burchielli ha precisato: “Saremo quelli che saremo destinati ad essere”.

Uomini e Donne, Veronica Burchielli ringrazia Alessandro Zarino: “Non rinnego niente”

Dopo essere stata al centro del gossip con Andrea Iannone, Veronica Burchielli sembra lasciare una possibilità ad Alessandro Zarino. Verso Alessandro, da parte di Veronica, nessun rancore per la fine della loro storia: “Gli voglio un gran bene e gli auguro solo il meglio. Felice che abbia fatto parte della mia vita. Non rinnego niente, solo un grazie per ciò che ho vissuto”. Forse, per i fan della coppia di Uomini e Donne, c’è ancora qualche speranza di vedere i due ex volti del Trono Classico insieme.