X


Valeria Marini attaccata ancora da Antonella Elia al GF Vip: “Guastafeste”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini ferita GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonella Elia lancia una nuova frecciata a Valeria Marini: “Guastafeste”

Che Valeria Marini e Antonella Elia non abbiano mai avuto un bel rapporto è noto ai più. Difatti le due concorrenti del GF Vip, nel periodo in cui hanno coabitato, hanno litigato spesso e volentieri, arrivando anche a offendersi vicendevolmente. E in queste ultime ore Antonella Elia al Grande Fratello Vip è tornata a parlare proprio di Valeria Marini, cogliendo l’occasione per lanciarle una nuova frecciatina velenosa. Cosa ha detto? La popolare bionda concorrente del reality vip condotto da Alfonso Signorini, impegnata a cercare di fare uno scherzo a Sossio, si è avvicinata a Patrick Pugliese, chiedendogli la cortesia di tenerle il gioco. A quel punto quest’ultimo ha immediatamente replicato di non avere la minima intenzione di interferire con i suoi piani. E ecco arrivare la frecciata di Antonella Elia del GF Vip nei confronti di Valeria Marini:

“Certo, tu non sei come la Marini che andava sempre a fare la spia. È una guastafeste, lo scherzo è sacro…”

La Marini le risponderà per le rime?

Antonella Elia al GF Vip si sfoga con Patrick Pugliese: “Oggi è difficilissimo”

Successivamente Antonella Elia al Grande Fratello Vip si è sfogata con Patrick Pugliese, asserendo di non riuscire assolutamente a fare uno scherzo a Sossio Aruta per vendicarsi di ciò che è successo stamattina: “Oggi è difficilissimo…” Patrick Pugliese però è subito intervenuto per darle manforte, consigliandole una burla che potrebbe funzionare:

“Prendi queste patatine e sbriciolale…Gli vai accanto e fai finta di mangiarle e poi gliele rovesci addosso…”

Idea che è piaciuta particolarmente ad Antonella Elia, che già pregusta la sua particolare vendetta.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Antonella Elia sostenuta da Silvia Mezzanotte

Poche ore fa l’ex frontwoman dei Matia Bazar, Silvia Mezzanotte, ha scritto su twitter un bellissimo post per sostenere Antonella Elia al GF Vip. Difatti la donna ha dichiarato di tifare assolutamente per lei, nella speranza di poterla vedere trionfare nel reality:

“Io sostengo Antonella Elia, non solo perchè è un’amica ma anche perchè la conosco bene…E che piaccia o meno è un essere straordinario… #temaElia Io sono con voi…”

Anche il pubblico a casa penserà la stessa cosa di Antonella Elia?