X


Valeria Marini, segnalazione sul fidanzato: “Quando lei era nella Casa…”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini si sposa fidanzato

Valeria Marini, il suo fidanzato nei guai? “Quando lei era nella Casa faceva i balletti”

Ieri sera tra i tanti ospiti di Live Non è la d’Urso c’erano anche Valeria Marini e il suo fidanzato, Gianluigi Martino. I due sono andati da Barbara d’Urso per parlare della loro bellissima storia d’amore, non nascondendo di star facendo progetti molto ambiziosi. Ma non è finita qua perchè in queste ore la popolare influencer Deianira Marzano ha fatto una segnalazione sul fidanzato di Valeria Marini che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? La donna, nelle sue storie su intagram, ha rivelato:

“Proprio bravo il fidanzato di Valeria Marini che quando lei stava nella casa andava a fare i balletti ai locali…Ma tutto a posto?”

Insomma se questo retroscena si rivelasse veritiero vorrebbe dire che Gianluigi Martino non avrebbe chissà quanto sofferto per la mancanza della sua compagna nel periodo in cui è stata ‘segregata’ nella casa del Grande Fratello Vip.

Fidanzato Valeria Marini nella bufera, segnalazione: “Lui si annoiava…”

Deianira Marzano, non contenta di aver fatto questa clamorosa segnalazione sul fidanzato di Valeria Marini, Gianluigi Martino, ha anche voluto aggiungere il carico da novanta. Difatti la popolare influencer, nelle sue storie su instagram, ha pubblicato alcune foto di Gianluigi Martino in un noto locale in compagnia di ragazzi e ragazze, e nella didascalia ha dichiarato schiettamente: “E quando la Marini stava in casa lui evidentemente si annoiava…” Queste segnalazioni potrebbero mettere in seria crisi il rapporto tra Valeria Marini e Gianluigi Martino?

Valeria Marini con il suo parrucchiere prima di Live Non è la d’Urso: Deianira Marzano furiosa

Nel pomeriggio di ieri Valeria Marini, prima della sua ospitata a Live, ha pubblicato un video in cui si fa pettinare i capelli dal noto parrucchiere Federico Fashion Style. Un gesto questo che ha fatto andare su tutte le furie Deianira Marzano, la quale, su instagram, l’ha attaccata duramente:

“Ma sì giustamente andiamo a fare i capelli in casa in quarantena mentre noi facciamo gli stron*i…”

Tuttavia Valeria Marini, dopo essere stata molto attaccata da più parti, si è subito giustificata asserendo che quel video pubblicato su instagram sarebbe solo di repertorio. Una spiegazione che però non ha convinto la Marzano, la quale ha continuato a criticarla senza sosta.