X


Valeria Marini, una fan la critica: “Sono arrabbiata con te”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini contro gf vip televoto

Valeria Marini dopo il Grande Fratello Vip contestata da una fan: “Sono arrabbiata con te”

Valeria Marini è stata indubbiamente una delle concorrenti del GF Vip ad aver fatto molto discutere sia per la sua simpatia che per le furiose litigate con Antonella Elia. Un’avventura che la popolare starlette de Il Bagaglino ha dichiarato in più occasioni di voler presto dimenticare perchè sono successe cose all’interno della casa più spiata dagli italiani che l’hanno segnata nel profondo, facendola molto soffrire. Ma i problemi per Valeria Marini non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Tra i tanti commenti del suo ultimo post su instagram ce ne è stato uno di una fan particolarmente arrabbiata con lei: “Valeria, sono arrabbiata con te…Ti ho sempre difesa perchè credo che tu non meriti le cattiverie che sono state dette sul tuo conto…Però non mi hai MAI mandato neppure un bacio stellare…” Insomma la supporter ha colto la palla al balzo per tirare un po’ le orecchie a Valeria Marini del Grande Fratello Vip, rea di non averla mai calcolata nonostante l’abbia difesa in più occasioni sui social. Un post questo che non è certo passato inosservato agli occhi di quest’ultima, che ha immediatamente risposto, spiegandole le sue ragioni.

Valeria Marini risponde alla fan: “Non è sempre facile rispondere a tutti”

Valeria Marini, appena ha letto su instagram il post di questa fan particolarmente arrabbiata per essere sempre stata snobbata, ha voluto immediatamente risponderle quanto segue:

“Siete tantissimi…Non è sempre facile rispondere a tutti…Grazie comunque…Un mondo di baci stellare comunque sia…”

Insomma la fan, facendo la voce grossa, è riuscita nel suo intento di catturare l’attenzione della bella showgirl Valeria Marini, la quale ha deluso Marco Senise.

Epidemia da coronavirus, Valeria Marini confessa: “Grazie per le vostre donazioni”

Valeria Marini, dal momento in cui è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip, si è buttata anima e corpo nella beneficenza per aiutare le famiglie colpite dall’epidemia da coronavirus in Italia. E questa raccolta pare davvero star andando benissimo visto che Valeria Marini, in queste ore su instagram, ha voluto ringraziare tutti per il grande sostegno a questa iniziativa, invitando tutti a continuare a donare: “Grazie per le vostre donazioni…Vi ricordo di continuare a donare…” E ovviamente i fan le hanno fatto già sapere che il loro sostegno non mancherà di certo.