X


Valeria Marini vita privata, retroscena sul fidanzato: “Ho paura a dirlo”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Gossip
foto Valeria Marini contro gf vip televoto

Valeria Marini fa una confessione sulla sua vita e svela un retroscena sul fidanzato: “Ho paura a dirlo”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Valeria Marini e il fidanzato Gianluca Martino dopo la lontananza dettata dalla partecipazione della showgirl stellare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Da qualche mese Valeria Marini è uscita allo scoperto col nuovo compagno, manager calabrese laureato in giurisprudenza, che conta 17 anni in meno di lei e sembra averle restituito fiducia nell’amore, dopo tante batoste. Intervistata da Oggi, Valeria Marini ha dichiarato che questa è un’altra ripartenza:

“Ho sofferto come un cane, in passato. Questo è amore, ho paura a dirlo, ma so che nel mio cuore è così”.

Secondo l’ex concorrente del GF Vip, Gianluca Martino è molto attento a lei, “forse nessuno lo era mai stato come lui, ma anche io faccio del mio meglio per esserlo”.

Valeria Marini fa un’ammissione: “Il mio personaggio non sempre corrisponde alla mia persona”

Dopo aver parlato del fidanzato e della sua vita privata, Valeria Marini nell’intervista concessa al noto settimanale Oggi ha parlato di come sta trascorrendo questo periodo di isolamento a causa dell’emergenza sanitaria che continua a persistere nel nostro Paese ormai da tre mesi circa. La showgirl ed ex protagonista della quarta edizione del GF Vip ha dichiarato:

“Il mio personaggio non sempre corrisponde alla persona. Magari arrivo un po’ in ritardo, lo ammetto, ma sono una donna molto con- creta e attenta al prossimo”.

Segue tutte regole in vigore in maniera maniacale Valeria Marini che si è trovata in un vero e proprio crollo emotivo e psicologico nel silenzio assordante del ‘giorno dopo’ una volta uscita dalla Casa di Cinecittà più spiata d’Italia: “Rispetto tutto quello che ci viene consigliato di fare, ma sono decisamente ottimista”. Trascorre le sue giornate a disinfettare, a pulire, indossa guanti e mascherina, oltre che mantenere le dovute distanze.

Valeria Marini sulla madre Gianna: “Non abbracciarla è straziante per me”

“Non abbracciare mia madre è straziante per me”, ha confessato Valeria Marini essendo che con la signora Gianna hanno un rapporto intenso:

“La vedo con mille cautele, ma non voglio mai più cedere allo sconforto”

Valeria Marini, criticata da una fan, ha fatto pace con la madre durante la sua reclusione al GF Vip, dopo che Gianna aveva deciso di chiudere tutti i rapporti con la figlia. La situazione difficile del coronavirus ha portato alla loro riconciliazione.