X


Vanessa Incontrada, coronavirus: “Momento difficile da descrivere”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada Alessandra Celentano serale di amici

Vanessa Incontrada si commuove sul coronavirus e ammette: “Momento silenzioso”

Terminato l’impegno ad Amici di Maria De Filippi e con i vari lavori a teatro, o sui set di film e fiction, interrotti a causa della pandemia del coronavirus, Vanessa Incontrada si trova a casa con la sua famiglia. La maggior parte dei vip sono molto attivi sui social in questo periodo, condividendo la loro quotidianità e tenendo compagnia ai propri followers. Vanessa invece vive la sua vita in maniera molto privata ma oggi, in occasione di Pasqua, ha deciso di pubblicare un messaggio per tutti i suoi fan. Apparsa davvero provata per questo momento di coronavirus, la Incontrada ha confessato: “Avevo pensato di mettere una foto, una foto del paesaggio o una foto con una musica. Poi alla fine ho detto no mando un messaggio, perché mi veniva dal cuore farlo in un momento così particolare, in un momento così silenzioso”.

Vanessa Incontrada e il messaggio ai fan durante la quarantena coronavirus: “Oggi è comunque un giorno speciale”

Anche per i vip questo non è un momento facile, a causa del coronavirus, e questo periodo sta dimostrando che siamo tutti uguali davanti a situazioni come queste. In questo momento di quarantena coronavirus, Vanessa Incontrada ha voluto mandare un messaggio ai suoi followers: “E’ difficile da descrivere ormai quello che stiamo vivendo. Ma oggi è un giorno comunque speciale, un giorno importante. E quindi volevo augurare a tutti voi una buona pasqua con tutto il mio cuore”. Poi, Vanessa, nella commozione del momento, ha parlato anche di serenità, mandando parole di incoraggiamento a tutti i suoi followers: “Spero che stiate bene, spero che passiate la giornata con la serenità che in questo momento ci è concessa. Buona Pasqua a tutti e un grande bacio con tutto il mio cuore. Vi amo”.

Vanessa Incontrada fa una dedica a Fiorella Mannoia: “Grazie amica mia”

In questa giornata di festa, sebbene vissuta da tutti in maniera diversa a causa del coronavirus, Vanessa Incontrada ha voluto comunque mandare un messaggio ai suoi fan. La Incontrada ha poi fatto una dedica a Fiorella Mannoia. Vanessa ha infatti filmato il figlio, senza farsi vedere, mentre cantava la canzone Il peso del coraggio della Mannoia che in quel momento stavano trasmettendo in televisione: “Grazie amica mia per questo capolavoro, anche Isal canta con noi”. Anche Vanessa si è messa poi a cantare la stessa canzone insieme al figlio, quasi commuovendosi per le parole. Questo periodo di coronavirus sta mettendo a dura prova molti vip, oggi ad esempio è toccato a Mara Venier lasciarsi andare ad un momento di commozione in diretta.