X


Verissimo, Giulia De Lellis non cita Damante: “Sto con la mia famiglia”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Verissimo
foto giulia de lellis verissimo quarantena

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno passando la quarantena insieme? La rivelazione a Verissimo

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo – Le storie. E in questa occasione Giulia De Lellis ha voluto mandare un suo videomessaggio alla redazione del programma per raccontare il suo periodo di quarantena per via dell’espidemia da coronavirus in Italia. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Di cosa si tratta? Giulia De Lellis non ha citato Andrea Damante, lasciando il dubbio se stiano passando o meno la quarantena insieme. Difatti la ragazza, a Verissimo da Silvia Toffanin, ha rivelato di star passando questi giorni insieme alla famiglia, evitando però di fare il nome del suo fidanzato:

“Ciao Silvia e ciao amici di Verissimo…Io vi parlo direttamente dal terrazzino della casa dei miei genitori qua a Roma…Ed è qui che sto passando la quarantena per fortuna con la mia famiglia…”

Una rivelazione che ha creato immediatamente un bel subbuglio mediatico. Tuttavia il dubbio è rimasto anche con il videomessaggio che oggi ha mandato Andrea Damante a Verissimo, il quale si è limitato a dire: “Sto in buona compagnia…” Quale sarà la verità?

Verissimo – Le storie, Giulia De Lellis confessa: “Sto cercando di vedere il bello nel brutto”

Giulia De Lellis a Verissimo da Silvia Toffanin, dopo aver confessato di star passando questo periodo di quarantena nella casa dei suoi genitori a Roma, ha anche dichiarato di star cercando di vedere il bello nel brutto in questa situazione difficile per tanti:

“Sto cercando di vedere il bello nel brutto in questa situazione complicata…E devo dire che funziona perchè invece di fossilizzarmi sulle cose negative, penso a quelle positive…”

La fidanzata di Andrea Damante, il cui ex è tornato a parlare recentemente sui social, ha poi aggiunto: “Mi sto godendo tantissimo la quotidianità con la mia famiglia…Quaella quotidianità che per lavoro avevo perso…”

Giulia De Lellis a Verissimo dichiara: “Mi sono presa un periodo di distanza dai social”

Sul finire di questa lungo videomessaggio mandato alla redazione di Verissimo, la popolare influencer Giulia De Lellis ha anche ammesso di aver deciso di allontanarsi un po’ dai social:

“Mi sono presa un periodo di distanza dai social…Ci sono sempre perchè quello è il mio lavoro, ma sto cercando di ritagliare più tempo per me stessa…”

Insomma Giulia De Lellis a Verissimo da Silvia Toffanin ha dichiarato candidamente di aver deciso di passare questo periodo di quarantena forzata pensando più a se stessa.