X


Verissimo, Paola Di Benedetto dopo il GF Vip: “Ho trovato un mondo diverso”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Verissimo
Foto Paola Di Benedetto a Verissimo

Verissimo, Paola Di Benedetto parla del coronavirus dopo il GF Vip: “Un mondo diverso da quello lasciato”

In questo momento di vuoto televisivo, a causa della pandemia del coronavirus, anche Verissimo si è interrotto. Tuttavia, per tenere compagnia ai telespettatori costretti a casa, Silvia Toffanin va in onda con le storie più belle raccontate ogni sabato pomeriggio passato. Ad arricchire però il format, ci sono alcuni video inediti inviati da ospiti diversi. Oggi è toccato a Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip, inviare un messaggio. Paola, a causa di questa situazione dovuta al coronavirus, ha ammesso:

“Mi sarebbe piaciuto essere lì in studio per raccontare che viaggio incredibile è stato il mio Grande Fratello. In questo momento la gioia è davvero poca. Credevo che andando al Grande Fratello avrei vissuto un’esperienza surreale, anormale, invece ad essere surreale è stato tutto ciò che ho trovato al mio ritorno. Ho trovato un mondo completamente diverso da quello che avevo lasciato”

Paola Di Benedetto parla del Grande Fratello Vip a Verissimo: “Un pezzo del mio cuore è rimasto lì”

La vincitrice del GF Vip Paola Di Benedetto, ospite oggi a Verissimo virtualmente, ha confessato di sentire nostalgia per il Grande Fratello: “Sono tornata a casa, anche se un pezzo del mio cuore è rimasto in quella casa”. Poi sulla sua vittoria ha ammesso: “Ancora non ci credo. L’aver vinto per me rappresenta la chiusura perfetta di questa folle avventura durata tre mesi. Ma credimi se ti dico che sarei stata contenta a prescindere dal risultato, perché ho dato tutto ciò di cui sono stata capace”. Paola, nel suo videomessaggio, ha rivolto molte parole alla situazione del coronavirus, oltre quelle che aveva detto poche ore fa. Nell’ammettere che il mondo trovato è oggi diverso, Paola ha detto: “Un mondo nel quale al momento è proibito darsi anche un abbraccio”.

GF Vip, Paola Di Benedetto a Verissimo sul coronavirus: “La mia felicità è come se si fosse ridimensionata”

Paola Di Benedetto, durante il videomessaggio inviato a Verissimo, ha raccontato lo shock vissuto dopo il Grande Fratello Vip, per il coronavirus: “La produzione ci ha sempre tenuti informati su tutto quello che stava accadendo nel mondo ma chiaramente, non avendo mai vissuto nulla del genere, nessuno di noi era pronto ad immaginare tutto questo”. Paola ha ammesso che la sua felicità è stata colpita da questa pandemia: “Questa è stata una delle esperienze più belle della mia vita ma nel momento esatto in cui si è completata la mia felicità è come se si fosse ridimensionata davanti ad una realtà così drammatica”. Infine, un messaggio di speranza a tutto il pubblico a casa: “Spero solo di aver regalato un po’ di leggerezza al pubblico. In queste settimane di grande paura, con tutta la voce che ho, grido anche io andrà tutto bene”.