X


Paola Di Benedetto, quarantena coronavirus: “E’ stato scioccante”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Paola Di Benedetto parla della quarantena coronavirus dopo il GF Vip: “E’ stato scioccante tornare alla realtà”

Il Grande Fratello Vip si è concluso da pochi giorni e la vincitrice, Paola Di Benedetto, è tornata a casa dalla sua famiglia. Benché i concorrenti fossero stati avvisati della quarantena coronavirus, trovarsi davanti alla realtà è un’altra cosa. Durante una diretta con Chi Magazine, Paola ha raccontato: “E’ stato scioccante tornare alla realtà. E’ vero che la produzione ci ha sempre aggiornato su tutto, dai primi dati e dalle prime notizie, però tu lì dentro sei come in una bolla”. L’influencer ha infatti ammesso che per quanto sapesse della situazione, dentro il Grande Fratello è difficile mettere a fuoco ciò che accade fuori: “Io mi sono resa davvero conto di tutto solo quando sono uscita dalla porta rossa e mi sono trovata davanti tutti con le mascherine”.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto sul coronavirus ammette: “Quando sono uscita ho capito tutto”

La diretta di Paola Di Benedetto, vincitrice di quest’edizione del GF Vip, è stata dedicata quasi per intero all’argomento coronavirus. Dopo avere ammesso di non essersi ben resa conto, all’interno del programma, della gravità della situazione Paola ha raccontato:

“Ogni volta che la produzione ci aggiornava poi noi tornavamo nella nostra dimensione, magari a giocare con la palla in piscina. Quando sono uscita per la prima volta dalla Casa mi hanno detto mi raccomando non devi più toccare né abbracciare nessuno, e mi hanno dato le protezioni. Io non sono riuscita a rispondere nulla perché questa cosa mi aveva scioccata”

Paola ha raccontato di essersi resa conto, soltanto una volta uscita fuori dal Grande Fratello, della fortuna che aveva stando lì durante questa emergenza coronavirus: “Oggi ascoltando tutti i telegiornali mi rendo conto di quanto noi concorrenti fossimo dei privilegiati. Lì non c’era da preoccuparsi, eravamo tutelati”.

Paola Di Benedetto, dopo il GF Vip, ammette di soffrire la distanza per il coronavirus dal fidanzato Federico Rossi

Questa edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata come la più particolare, a causa del coronavirus. I concorrenti, infatti, una volta usciti dal programma non hanno potuto riabbracciare i propri cari. Paola Di Benedetto, anche se per adesso non pensa al matrimonio, è innamoratissima del fidanzato Federico Rossi. Paola ha ammesso che questa distanza, imposta dalla quarantena coronavirus, non è facile: “Io sono a Vicenza dai miei genitori e lui a Modena con sua madre. Dopo tre mesi lontani non vedi l’ora di riabbracciare quella persona e invece possiamo vederci solo attraverso un telefono”.